Re: CHE UCCELLO E'

botahv79 ha scritto:
se ne vuoi vedere qualcuno di veramente difficile dai un'occhio al quiz che facevamo l'anno scorso.... [up.gif] [up.gif]

Quando ti fai rivedere in chat per il quiz? ne sentiamo la mancanza..... [lol.gif]

p.s.: con Mirco è una battaglia persa in partenza, lasciate perdere. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CHE UCCELLO E'

ahahhahahaha era facilissimo, scusate il ritardo, e' migliarino di palude, e se ti puo' pure interessare e' un giovane maschio dell'anno.

In Veneto Pionxa!!!!!
 
Re: CHE UCCELLO E'

botahv79 ha scritto:
mattia ha scritto:
1948ful ha scritto:
Visto che l'esperto non interviene ve lo dico


è un migliarino ( emberizza schoeniclus )

HIHIHIH ai ragione 1948 bothav questo nn lo sapeva!!! [rire.gif] [Trilly-77-24.gif]

hahahahaha [lol.gif] [lol.gif]

e chi lo frega!!!! BRAVO MIRCOOOOOOOOOO [spocht_2.gif]
 
Re: CHE UCCELLO E'

Nella mitologia è un Grifone, con corpo di leone però, nella foto invece c'è il corpo di un cane quindi è una Chimera. [lol.gif]

p.s.: il cane mi sembra un golden retriever [marameo.gif]
 
Re: CHE UCCELLO E'

dai vi aiuto io, e' un'ubara o otarda ubara (Chlamydotis undulata), ha 2 sottospecie l'undulata e la fuertaventurae.
[spocht_2.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: CHE UCCELLO E'

botahv79 ha scritto:
dai vi aiuto io, e' un'ubara o otarda ubara (Chlamydotis undulata), ha 2 sottospecie l'undulata e la fuertaventurae.
[spocht_2.gif] [spocht_2.gif]


Caspita Mirco, non sbagli un colpo. Peccato che a volo ne sbagli molti......
 
Re: CHE UCCELLO E'

botahv79 ha scritto:
dai vi aiuto io, e' un'ubara o otarda ubara (Chlamydotis undulata), ha 2 sottospecie l'undulata e la fuertaventurae.
[spocht_2.gif] [spocht_2.gif]
[allah.gif] [allah.gif] 6 troppo forte,ma di passere te ne indendi così tanto come di uccelli??? [marameo.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CHE UCCELLO E'

mario79 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
dai vi aiuto io, e' un'ubara o otarda ubara (Chlamydotis undulata), ha 2 sottospecie l'undulata e la fuertaventurae.
[spocht_2.gif] [spocht_2.gif]
[allah.gif] [allah.gif] 6 troppo forte,ma di passere te ne indendi così tanto come di uccelli??? [marameo.gif] [Trilly-77-24.gif]

per carita', non gliene parlare, e' allergico alla fia, appena ne sente parlare inizia a starnutire e si piena di bolle......... [rire.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto