Anni fa andavo a pesca in Spagna dentro a un parco regionale, a volte quando stavo con la 13 mt alzata mi toccava sbrigarmi ad abbassarla perché ero a rischio collisione con colombacci e tortore africane....quando si posavano in terra erano talmente impallati da non riuscire quasi a riprendere il volo....un paio di volte non ce l'hanno proprio fatta eheheheh
 

GNEPRO

Utente Registrato
Messaggi
2,012
Punteggio reazioni
7
Punti
136
Dopo 10 giorni fra feste e pranzi per comunione del figlio ...e viaggetto di una settimanella a Parigi

me sò rifatto gli occhi... aho ma quanti c'erano...dappertutto!!!

La moglie dice che son malato.... invece di fotografare i figli e Parigi....mah [26]

Parigi1.jpgParigi2.jpgParigi3.jpg

C'era anche tanta altra ROBa.... ma li bisogna avè il capanno e stare ben coperti senno te VEDONO!! [rire.gif] e la moglie [smash.gif]

StephanieSeymourParis1982©MarcoGlaviano-718x514.jpg
 
Verissimo...grassi pallati .... e venivano a 50 cm dalle mani...... l'ho salutati "au revoir à Octobre" :)

SUZI .. io non ci stavo a capi più un cazz@ ....fra colombi, merli e "passere"
[sconvolto.gif]
 
belle foto e particolari. la mia famiglia dice che sono pazzo, perché spesso giro per casa col fischio del germano in bocca. la loro esclamazione è NON TI SOPPORTIAMO PIU' A TE E STE ANATRE. non so normali
 
Sarà che sto invecchiando, ma riesco solo a vedere la quarta foto ... nelle altre che c'è ???

...Eheheheh ....caro Fabio ....come MI dicono a casa mia.... "il maiale sogna la ghianda!" [6]

Ma io fò sempre finta di nulla ... "ma se sto a guardà li piccioni!" "ma pensa te... e che sarà mai!?" [3] occhiali da sole sempre!!

Chiamiamola "Esperienza" ..... ad invecchiare c'è tempo ..... :)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto