SIMONE 89

Utente Registrato
Messaggi
221
Punteggio reazioni
2
Punti
16
20160530_161421.jpg salve a tutti mi sapreste dire che polvere possa essere, che per curiosità ho anche scaricato un'altra cartuccia sempre la stessa ma con piombo 8 e la polvere al proprio interno era invece una C7.

vi chiedo questo perchè questa cartuccia la sparava mio padre in inverno e andava bene, ne ho riprese ma il rendimento è calato notevolmente ed ecco la sorpresa al proprio interno.ovviamente lotti diversi .
 
X un periodo e' stata usata la vecchia Kemira 325,e, dalla granitura, sembrerebbe!!!
Marco[/


che temperature climatiche predilige questa Kemira 325? così almeno queste cartucce le utilizzo con le temperature giuste. grazie M.B. 209
Ciao Simone,di quelle cartucce ne ho sparate a migliaia,pensache una volta le facevano T1 e bossolo Fiocchi....grande cartuccia!!
Io,quando ricaricavo poco ed usavo il cal 12,le tiravo praticamente sempre,ma il meglio dise veniva fuori in quelle giornate novembrine in poi....le tiravo spesso nelle zone di Sambuci,Saracinesco....ma anche dalle tue parti...essendo originario dei Castelli Romani,erano i miei posti abituali,e le prede,principalmente tordi!!
Marco
 
ciao.prima di Castel Gandolfo venendo da Roma.........i Due Santi!!
Venivo a caccia a Montelanico..............
Che tempi!!!!!
Un abbraccio
Carpineto, montelanico, gorga... Anche se negli ultimi anni la selvaggina non è che sia proprio abbondante anche in li, il solo passeggiare in compagnia del proprio cane in quelle gole sperdute fra uliveti e boschi, rende quei momenti più unici che rari! Sarà l'aria non so, ma a me fa quell'effetto.
 
Ciao simo....polvere C7....ma non è una polvere che ama il freddo..[/QUOT

ciao luigi76, mio padre infatti dice che ha sparato queste cartucce sempre con il freddo perchè andavano bene.io le ho provate ma con risultati pessimi col freddino.ecco perchè ho voluto scaricarle per capire che polvere c'era.e come mi risulta C7 non sembra perchè ben diversa la grana.ora le ultime che mi sono rimaste sono con C7 e in piombo 8. mentre quelle in piombo 7 sono caricate con questa polvere che come dice MB209 è kemira 325.
 
Di cosa ti meravigli???
La C7 ERA una grande polvere,che,quando abitavo dalle tue parti,tra Castel Gandolfo e Marino,usavo molto
X le preaperture caricavo 1,70x33 con il vecchio 615,mentre in inverno passavo al più potente 616
Era quella in barattolo rettangolare di prod SNIA.......
A poterne trovare ancora!!!!
Marco
 
Se non sbaglio come vedo dal foglio scritto dovrebbero essere le speed quelle di colore verde, di solito vengono caricate con la tecna se non sbaglio o no? però a quanto pare non centra niente con questa.
 
Ciao Simone,di quelle cartucce ne ho sparate a migliaia,pensache una volta le facevano T1 e bossolo Fiocchi....grande cartuccia!!
Io,quando ricaricavo poco ed usavo il cal 12,le tiravo praticamente sempre,ma il meglio dise veniva fuori in quelle giornate novembrine in poi....le tiravo spesso nelle zone di Sambuci,Saracinesco....ma anche dalle tue parti...essendo originario dei Castelli Romani,erano i miei posti abituali,e le prede,principalmente tordi!!
Marco
Di dove eri originario Marco? Pensa io sono di Lariano...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto