Re: Che pianta è?

oldarin ha scritto:
bene ragazzi se mi dite che ogni anno fruttifica ed è robusta allora....aggiudicat...e
st'autunno giù buche [Trilly-77-24.gif] come attrattiva mi vanno bene visto che eliminerò qualche sorbo d.ucc. per far posto
a queste e ovviamente BIANCOSPINI...(questi li mangio anch'io,, [rire.gif] son sempre dolci) grazie ...

Come rinaldo, elimini i sorbi dell'uccellatore..?? [sconvolto.gif] e io che li sto cercando... [badair.gif]
 
Re: Che pianta è?

ZICCHIO71 ha scritto:
oldarin ha scritto:
bene ragazzi se mi dite che ogni anno fruttifica ed è robusta allora....aggiudicat...e
st'autunno giù buche [Trilly-77-24.gif] come attrattiva mi vanno bene visto che eliminerò qualche sorbo d.ucc. per far posto
a queste e ovviamente BIANCOSPINI...(questi li mangio anch'io,, [rire.gif] son sempre dolci) grazie ...

Come rinaldo, elimini i sorbi dell'uccellatore..?? [sconvolto.gif] e io che li sto cercando... [badair.gif]
eee si caro Simone i sorbi degli ucc. da noi che siamo messi al solivo sono tutti trapiantati e il terreno nn è il max ,nel mio app.il terreno è diviso ...diciamo in 2 tipi..ossia il solito terriccio
marrone (dove sotto nn c'è pietra) eun tipo molto + friabile dic olore molto + chiaro emisto a
della pietra gialla che si scbriciola...questo secondo nn vale un ca..o....per cui anche se i sorbi
attecchiscono nn tutti gli anni fruttificano,mentre gli altri (quelli nel terreno scuro)va un po meglio .....ma il bello è che se faccio una 30ina di turdidi su questi sorbi è già molto e per di +
ogni anno qualcuno si ammala e crepa...mentre i biancospini sono formidabili ....bene o male fruttificano,ecco perchè a questo punto preferisco del "rosso"come attrattiva che sia meno delicato...perchè curare circa 30 sorbi di varie misure per poi nn ricabarne un c..o come quest'anno l'acqua che c'iò dato dato [6] ....concludendo: la mia zona da anni nn è zona dove si fermano come un tempo..e se qualcosa si ferma predilige una certa zona con prato
e un centinaio di sorbi che sta 1 km prima di me...(x nn contare i capanni che mi precedono)
.... :wink:
ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto