Re: che pesca fare?

mimetico ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
ciao carlo, dipende anche da dove e cosa vuoi pescare, di solito coi bigattini, i pescetti un po' li scanzi, se togli lo svolazzo, le spigole non le prendi, specialmente se peschi in acqua ferma, per la pasturazione, pochi bigattini e spesso, sempre nello stesso punto, ciao :wink:

Lorenzo dopo tutte queste spigazioni....non ci conviene portarcelo a pesca?? [rire.gif]
[rire.gif] [rire.gif] comunque il buon carletto si portera' dietro un bel sacco di patate e alle brutte...............qualcosa mangia [Trilly-77-24.gif]
tanto al di la' delle spiegazioni, l' esperiaenza sul posto sara' quella che conta, e di solito, nei posti s' impara a prenderci i pesci quando e' l' ora di venir via :wink:
 
Re: che pesca fare?

CACCIA78 ha scritto:
domande:
andrà bene usare i vermi di terra normali? sia in croazia che qui non so dive trovare i coreani...o maglio li ho trovati ma confezionati nei vasetti. andranno bene comunque? anche i gamberetti li ho trovati comfezionati vale la pena comprarli?
no carlo, lascia perdere, son soldi buttati, vedrai che i gamberi li trovi li' senza problemi, altrimenti usa il bigattino e non ti sbagli mai, oppure se ci sono gurda i pescatori del posto cosa usano e copia :wink:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto