effettivamente la traccia è troppo regolare, però solitamente quando allargano così tanto le unghie è perchè l' animale è in corsa.......non vedendo le dimensioni, non si può azzardare se è un capriolo o altro, però è molto anomala come traccia :D
 
si, ma non ho ancora capito se dopo si deve mangiare il dentro o il fuori[26]
Il fuori, ovviamente....
attento a stare a cul@ ignudo sotto le altane altrui....
Anche perché poi ancora anche l alieno finocchio non è mica stato catturato....[Trilly-77-24.gif]a proposito, avevo controllato bene se ci fosse qualche capello rosso dentro, ma niente...ragazzi e' ita male anche a sto giro...[banghead.gif]
 
Il fuori, ovviamente....
attento a stare a culo ignudo sotto le altane altrui....
Anche perché poi ancora anche l alieno finocchio non è mica stato catturato....[Trilly-77-24.gif]

......appunto mi sembrava, anche del cocomero il rosso l' ho sempre buttato!!!!!

se l' alieno capita da queste parti, sta' un pezzo senza farsi rivedere, finocchio o no, quando vede il paiolo per la coppa capira' che non e' aria........
 
......appunto mi sembrava, anche del cocomero il rosso l' ho sempre buttato!!!!!

se l' alieno capita da queste parti, sta' un pezzo senza farsi rivedere, finocchio o no, quando vede il paiolo per la coppa capira' che non e' aria........
E perché , le uova??? Mica mi dirai che butti il guscio???
[32]
 
Un ipotesi molto ma molto fantasiosa potrebbe essere quella Dell orma di un cinghiale con un piede malformato , ma l impronta e' comunque troppo netta per cui si tratta senz'altro del segno di qualche utensile agricolo o comunque qualcosa di artefatto...
 
Strana questa orma, troppo spazio tra i fetoni. E poi, sono impressi troppo precisi, non c'è allargatura laterale delle unghie. Non sapendo le condizioni del terreno,(discesa, salita ecc...) neanche si può stabilire il peso. Ad occhio e croce, sembrerebbero quelle di un daino, con la zampa malformata. Infatti i fetoni sono più piccoli degli speroni. Amenochè, non si tratti di due orme diverse, cioè zampa posteriore e zampa anteriore. Può anche essere che si tratti di un atrezzo....ma quale? O si può trattare di uno scherzo...come quello che facevo io nel tracciare i cinghiali; ai lati delle stradine, dove vi erano i passatoi, univo il pollice con l'indice e imprimevo sul terreno l'orma del cinghiale a mo di discesa :mrgreen:. Quante risate!!
 
Un ipotesi molto ma molto fantasiosa potrebbe essere quella Dell orma di un cinghiale con un piede malformato , ma l impronta e' comunque troppo netta per cui si tratta senz'altro del segno di qualche utensile agricolo o comunque qualcosa di artefatto...

molto ma molto fantasiosa:):)..
credo anch'io k non si tratti di un animale
 
.
...se consideriamo una parte sola dell'impronta...??
...molto spesso il piede posteriore casca dov'era quello anteriore...
...quindi potrebbe essere l'impronta di due zoccoli appoggiati in successione...??
...se ho detto una [email protected]emi e ridete pure...
L'angolo di apertura delle unghie e' abbastanza verosimile con quella di un cinghiale , ma ne manca un pezzo, ed e' la doppia dietro che è poco comprensibile....daino, capriolo o cervo no senz'altro perché l'orma e' del tutto diversa...cmq troppo marcata e troppo geometrica secondo me...bisognerebbe sapere se ce ne erano altre, quanto sono grandi ecc ecc...e se avesse ragione Lorenzo riguardo all alieno?!?!?![censored.gif]
 
L'angolo di apertura delle unghie e' abbastanza verosimile con quella di un cinghiale , ma ne manca un pezzo, ed e' la doppia dietro che è poco comprensibile....daino, capriolo o cervo no senz'altro perché l'orma e' del tutto diversa...cmq troppo marcata e troppo geometrica secondo me...bisognerebbe sapere se ce ne erano altre, quanto sono grandi ecc ecc...e se avesse ragione Lorenzo riguardo all alieno?!?!?![censored.gif]

....eheheheh, non ti sei ancora chiesto che fine ha fatto l' autrice del topic???? mi par gia' di vederli mano nella mano.........
 
questa e' la tipica traccia lasciata dalle GRANDI LABBRA della bramby ahahahahhaha saluti

Questa è la migliore delle ipotesi......ahahahahah
Ciao,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

Però capire se ce ne fosse + di una......in sequenza......dimensioni.....dai bota....dàte nà mossa......
Sinceramente assomiglia a quella di un cinghiale ma.....i segni anteriori sono troppo piccoli rispetto ai posteriori.....(quest'ultimi invece ,dovrebbero essere abbondantemente + piccoli!
Ciao,Paolo.
 
Che orma e'?????
Vedi l'allegato 36777
Vedi l'allegato 36778

E chi è che si diverte a fare la cacca sotto il mio capanno per la selezione al daino dopo aver pasteggiato a cinghiale????
Vedi l'allegato 36779

Mmmmmmm.... Birbo birbo birbo....
Quelle orme non sono di un lupo, ma di un grosso cane.
Questa è la foto della zampa di un lupo, come puoi vedere i due polpastrelli delle dita centrali, sono uniti insieme. Si chiama "ponte carnoso". Nelle due foto del post sono chiaramente distinti. Il "ponte carnoso" è un sicuro indice che l'impronta sia di lupo.
zampa 3.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto