In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita
Ho visto il primo tempo.....e poi mi son rifutato....ho sentito che l'inter ha pure giocato con il cuore...pazzesco......Milanisti, siete riusciti a pareggiare con una squadra di morti che camminano...e ha pure segnato schelotto...il peggio del peggio.....
 
Un primo tempo da leoni per il milan e nel secondo tempo si è abbassata tutta la squadra ed è sparito il gioco, sembrava essersi quasi arreso il milan e poi dopo il pareggio tentava di mantenerlo senza reagire!
 
7fb953634a9243e4da47b9fd984cac4c-40626-1361742741.jpeg


- - - Aggiornato - - -

80e1a0b79ba78a143c1807cbe7be5b61-19337-1361742755.jpeg
 
andava chiusa il primo tempo,il secondo ci siamo chiusi troppo,comunque il milan del primo tempo puo' dire la sua anche a barcellona..............................................ciao padelloni
 
uno dei derby piu brutti della madonnina.... l'inter una buona squadra da meta' classifica , il milan invece dopo aver battuto i marziani non aveva piu' birra nelle gambe.....
questi sono nomi che facevano del derby una partita meravigliosa e che ora sono stati sostituiti da giocatori mediocri ....

figo=schelotto , palacio=ronaldo , alvarez= figo , zapata=stam , niang=scheva , balotelli=ibra , ranocchia=materazzi , nagatomo=roberto carlos , abate=maldini , snaider=gargano ecc ecc......
 
Purtroppo quando non si chiudono le partite (il primo tempo se si chiudeva 3-0 non c'era nulla fa dire) poi succede che alla prima occasione l'avversario pareggi.
 
uno dei derby piu brutti della madonnina.... l'inter una buona squadra da meta' classifica , il milan invece dopo aver battuto i marziani non aveva piu' birra nelle gambe.....
questi sono nomi che facevano del derby una partita meravigliosa e che ora sono stati sostituiti da giocatori mediocri ....

figo=schelotto , palacio=ronaldo , alvarez= figo , zapata=stam , niang=scheva , balotelli=ibra , ranocchia=materazzi , nagatomo=roberto carlos , abate=maldini , snaider=gargano ecc ecc......

Gaetà...hai fatto macedonia con quei nomi.....son di ere diverse. Nel milan ci son gran bei giocatori Niang è davvero un gran giocatore come balotelli e il faraone....Boateng è troppo altalenante....Zapata è meglio di stam.....
Cmq con gargano in Campo l'Inter ha equilibrio.....anche se lo considero un mezzo Brokko, ma da corsa......palacio è un Gran giocatore e Smajider lo accosterei a Cassano ,Gargano/snaiyder....non ci sta.
 
zapata = stam ????? rudi spero che tu stia scherzando.... quello l'anno scorso ha affondato e fatto retrocedere il villareal.
comunque da juventino posso dirti che se il milan non avesse giocato in coppa non ci sarebbe stata storia...
abbiamo visto pero' 2 grandi portieri , certo non arrivano a gigi nazionale pero' questo e' un altro conti hihihi..
 
zapata = stam ????? rudi spero che tu stia scherzando.... quello l'anno scorso ha affondato e fatto retrocedere il villareal.
comunque da juventino posso dirti che se il milan non avesse giocato in coppa non ci sarebbe stata storia...
abbiamo visto pero' 2 grandi portieri , certo non arrivano a gigi nazionale pero' questo e' un altro conti hihihi..

Stam sapeva solo randellare ....lento come la morte....solo di testa spadroneggiava.......il resto era zero assoluto(modello Carrozzieri :eek:)!
Zapata se ritorna quello di Udine (come dice albert) è un gran signor giocatore.........
Per quanto riguarda la vittoria mancata per colpa della coppa......è tutto da vedere ...il calcio non ha nulla di scontato.

- - - Aggiornato - - -

zapata = stam ????? rudi spero che tu stia scherzando.... quello l'anno scorso ha affondato e fatto retrocedere il villareal.
comunque da juventino posso dirti che se il milan non avesse giocato in coppa non ci sarebbe stata storia...
abbiamo visto pero' 2 grandi portieri , certo non arrivano a gigi nazionale pero' questo e' un altro conti hihihi..


Con Semir...questo è tutto da verificare...per me è migliore!
 
scusa , Gaetano 88 , ma Palacio come Ronaldo !?.... nella mia " brevissima" vita ho visto 3 giocatori fuori scala : Maradona , Van Basten , Ronaldo ... torniamo al presente : Balotelli infortunato ! tanto c'è il faraone......
 
concordo con te sono nuovo del forum ho 2 grandi passioni la caccia e il magico vecchio cuore rossonero tanti saluti a tuttii rossoneri e un piccolo saluto anche ai tifosi di altre piccole squadre visto che grande come il milan degli ultimi 25 anni non ne ho viste ma essendo cacciatori quelli che scrivono in questo forum salutiamo anche i nerazzurri bianconeri ecc w milan ma soprattutto w la caccia e i cacciatori
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto