Re: Che milan!!!!

strane queste spagnole,ci vorrebbe l'antidoping in champions.In spagna non c'è!!!!
++

Ma non solo nel calcio ma anche negli altri sport. Negli ultimi 10 anni lo sport spagnolo è arrivato a tutti i livelli al massimo della competizione e questo è strano. Quando trovarono le sacche di sangue al tristemente famoso dott.Fuentes,, oltre il nostro ciclista Basso e altri atleti di altre nazioni, vennero trovate sacche di sangue di giocatori del Barca e del Real e del dopatissimo Nadal, ma, caso strano di tutti gli spagnoli non ne è stato beccato uno. Devono fare la comparazione del sangue e delle radici dei capelli se vogliono scoprire chi si dopa ma dicono che le analisi costano troppo.
 
Re: Che milan!!!!

per il campionato forse rientra seedorf, ci vorrebbe un altro piccolo infortunio. Senza di lui siamo andati a gonfie vele, giochiamo in 11 e si corre.

straquotooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Che milan!!!!

Vi è capitato il Barcellona.....sarà durissima per voi....ma non sarà una passeggiata nemmeno per loro......
Per me rischia piu il Barcellona.....se rientra Boateng ed è in forma per loro so' azzi.....tanti azzi....

Azzardo...Passa il Milan....e andrà in Finale con il Real....
 
Re: Che milan!!!!

Vi è capitato il Barcellona.....sarà durissima per voi....ma non sarà una passeggiata nemmeno per loro......
Per me rischia piu il Barcellona.....se rientra Boateng ed è in forma per loro so' azzi.....tanti azzi....

Azzardo...Passa il Milan....e andrà in Finale con il Real....
tocco le palle!!!!!
 
Re: Che milan!!!!

Il triplete NON c'è più, anche se avete fatto una splendida partita, peraltro coi rincalzi.

Solo il carattere della Juve ieri poteva NON perdere.

Complimenti ad entrambe le squadre, bellissima partita di calcio con qualche calcio di troppo.
 
Re: Che milan!!!!

e vogliamo palare di questo milan ???? i gufenini nn hanno funzionato hihihihh

Con affetto Danilo

P.S. IBRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[up.gif]
 
Re: Che milan!!!!

Ci è andata bene....anche se Ibra e Robinho hanno divorato due gol già fatti. Ma anche loro, con un pizzico di fortuna in più, potevano farcene almeno un paio. Il problema è che con il Real Madrid te la giochi di più, nel senso che pur essendo uno squadrone, ti fanno giocare....contro il Barça ho visto un Milan bruttino, ma non tanto per colpa nostra, ma per merito degli spagnoli. L'unica cosa positiva è stato il risultato, non ci hanno fatto gol a San Siro e già è buona cosa....ora ce la giochiamo al Camp Nou, sperando di fare l'impresa. Ma è dura, molto dura....
 
Re: Che milan!!!!

anch'io boban da' buon milanista la penso come te,ma ho letto che dovrebbero rientrare van bommel e abate,oltre che a boateng al meglio,comunque sara' dura,ciao padelloni
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto