L'allenatore ...che chiami tu (benitez) stava regalando la partita al milan cambiando Higuain e Hamsikh........al Napoli è andata benissimo, deve ringraziare il portiere ......ha fatto la sua miglior partita da quando gioca.....
gli interisti hanno un po' il dente avvelenato con benitez , he he he
 
Re: Che milan!!!!

Pensala come vuoi, ma se avessimo avuto un paio di giocatori in più (ad esempio Thiago e il Boa) nei momenti cruciali di fine stagione, col ***** che avremmo buttato punti con Fiorentina e Bologna e col ***** che avreste vinto.
Quei punti persi in casa sono stati buttati nel cesso, non solo per colpa di Allegri, e ci hanno fatto buttare nel cesso il campionato.
E' questo che mi fa rosicare, non certo che abbiate vinto voi (voi o altri, poco cambiava).

in più con una squadra al lazzaretto siamo comunque arrivati ai quarti di champions...e in campionato abbiamo pagato il Barca...la juve mercoledì la champions la giocava alla play ed è stato un gran vantaggio per il campionato ...comunque vediamo il prox anno dove arrivano in europa!
Ps: speriamo seedorf non rinnovi che vuole restare :D
 
m
Le disgrazie del milan sono cominciate dalla cessione di Pirlo...hanno arricchito la juve...la juve ha vinto il primo scudetto per merito di Pirlo...e, secondo me, di conseguenza, sfruttando quella forza d'inerzia, anche gli altri due...........in poche parole, con Pirlo, il milan ha fatto la cazzata del secolo...e le cazzate, si sa, sono come le ciliege...l'una tira l'altra.

Ti do ragione fino ad un certo punto;Pirlo negli ultimi 2 anni al Milan era quasi inesistente,che fosse un giocatore al di sopra delle righe non ci piove,bisogna altresì dire che al Milan dopo i 32 anni non rinnovano più di un anno,la scommessa è stata persa in pieno.La situazione del Milan non è imputabile solo alla cessione di Pirlo,ma soprattutto ha una pessima gestione del mercato da parte della società e soprattutto di Galliani,che non abbia più le qualità di un tempo è sotto gli occhi di tutti.I problemi sono imputabili solo alla rosa di giocatori non all'altezza di vestire quella maglia.L'intransigenza ottusa da parte di Galliani di non cedere ROBIGHO,dato l'offerta di 4 ml da parte del Santos x un giocatore inesistente,più acquisti sbagliati in tutti i reparti a cominciare dalla difesa,nel voler tenere Emanuelson,e farlo giocare sempre fuori ruolo,Mexes,bolso e scoppiato,centrocampo con un Montolivo che da mesi non fa un passaggio giusto, in sintesi disastro generale imputatabile solo ad una persona"GALLIANI"Ti do un notizia dal vivo:non credere a quello che dicono alla televisione e sui giornali,che "Balo"sia stato contestato,tutta la squadra lo è stata,ma il "pesante"è stato rivolto esclusivamente a "GALLIANI" un mio carissimo amico e non che coordinatore del tifo in curva sud,presente all'incontro tra la tifoseria,giocatori e Galliani,e da quanto mi ha detto nella telefonata di ieri sera gli insulti in principal modo li ha presi lui,tacciato di incapacità manifesta e pregato di andarsene.Ora vediamo cosa succede,ma il presidente non è ****,penso che non ci mettera molto a capire che deve andarsene...ciao
 
Bhè bhè Lando, con i 12 milioni spesi per quella pippa di Matri ti potevi portare a casa uno come Strootman oppure Eriksen, giocatori che a noi servivano come la fame....poi naturalmente bisogna vedere cosa pensava l'incompetente livornese.
Detto questo il geom ha fatto il suo tempo e ultimamente sta facendo più danni della grandine, quindi tanti ringraziamenti per ciò che ha fatto e fò dale bàle...


Diego, i 2 giocatori che hai nominato....ad agosto non li conosceva nessuno....tant'è che tutti criticavano la Roma per aver preso scartine........

Allegri avrà le sue colpe , ma il Milan ha dei buonissimi calciatori in rosa, Matri non è uno qualsiasi dai.....li l'errore è stato del club Milan e della sig.na Berlusconi.....che ha destabilizzato tutto.......
 
Re: Che milan!!!!

Te l'avevo detto Sabato al raduno....ihihihihih. Dai che gli infortuni a raffica li hanno avuti tutti, quest'anno è capitato a voi, un po' per uno.

--- AGGIUNTA AL POST ---



Milan Lab non c'è più.

Ah si, questo non lo sapevo....comunque occorre porre un rimedio a questi infortuni.
 
Re: Che milan!!!!

Mancava ze eduardo e dopo eravamo proprio a posto...........
Pato continuamente spaccato......mamma che annata si avvicina...
Ma ci salveremo............dalla serie b
 
Ma la parola RICONOSCENZA, proprio non esiste nel vostro vocabolario?
Che mondo.

Ripensate a dov'era il MILAN senza berlusconi....e le vittorie che abbiamo fatto grazie ai soldi spesi da questo presidente!
Ricordate che il milan non è una società quotata in borsa (quindi degli azionisti) ma bensi ha una proprietà ed è giusto che questa la gestisca come meglio crede. Se non vi stà bene, CAMBIATE SQUADRA..DATEMI RETTA.

Detto questo, i problemi del milan non sono ne Berlusconi ne Seedorf (anche qui, x criticare un allenatore dopo due partite...ci vuol davvero coraggio)
I problemi del milan , sono in primis ATLETICI e questo è evidente sia dagli infortuni,sia dal fatto che dopo 30 minuti si corre sempre la metà degli altri...
Pensare che Seedorf possa risolvere in due partite i problemi atletici che ormai durano da 3 anni (gestione allegri e company) è pura utopia.
Quindi pazienza e tranquillità. Abbiamo passato anni peggiori. Se invece di fischiarli, gli date pazienza, vedrete che torneremo sui livelli che ci competono.

E sopratutto, abbiate RICONOSCENZA, verso chi per DECENNI vi ha fatto andare ad esultare per le vittorie della propria squadra!
 
Mi domando quale necessità abbia il Milan a far giocare un brodo come Mexes........quello nemmeno nemmeno a mosca cieca lo farei giocare
 
Re: Che milan!!!!

Il triplete NON c'è più, anche se avete fatto una splendida partita, peraltro coi rincalzi.

Solo il carattere della Juve ieri poteva NON perdere.

Complimenti ad entrambe le squadre, bellissima partita di calcio con qualche calcio di troppo.
 
non ci sono parole per la sciagura che è capitata a claudio lippi e mi si stringe il cuore a pensare che non avra la fortuna di vedere crescere la sua bimba sarai sempre nei cuori rossoneri ciao claudio
 
Re: Che milan!!!!

in più con una squadra al lazzaretto siamo comunque arrivati ai quarti di champions...e in campionato abbiamo pagato il Barca...la juve mercoledì la champions la giocava alla play ed è stato un gran vantaggio per il campionato ...comunque vediamo il prox anno dove arrivano in europa!
Ps: speriamo seedorf non rinnovi che vuole restare :D

Se non mandate via allegri non vincete.........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto