Re: Che meraviglia

Saluti a tutti voi!! Buona musica per intenditori ma soprattutto per i non-intenditori. Considero "Selling England by the pound" uno dei top per i Genesis dove i giochi di parole sono al massimo in "The Battle of Epping Forest" e la ...... non ho parole per definire la musica di "Firth o Fifth" fanno di questo disco un "must" .
@Martino senti anche la versione live di F. o F. in Seconds Out, più ricca!
@Lorenzo, non immagini che piacere mi dai per questa notizia, infatti tremo all'idea di una possibile rottura con conseguente difficoltà di riparazione. Il mio è Thorens 115 TD MKII, testina Stenton, dopo aver avuto Shure. Come ampli il vecchio NAD 3020 frontalino alluminio! e casse Canton GL310 2 vie collegate con subwoofer Canton... 'na favola!

Ai dischi sopracitati aggiungerei EAGLES Live doppio e anche Breakfast in America dei Supertramp ci sta bene. Saludos Amigos!
 
Re: Che meraviglia

Bigrillo ha scritto:
Saluti a tutti voi!! Buona musica per intenditori ma soprattutto per i non-intenditori. Considero "Selling England by the pound" uno dei top per i Genesis dove i giochi di parole sono al massimo in "The Battle of Epping Forest" e la ...... non ho parole per definire la musica di "Firth o Fifth" fanno di questo disco un "must" .
@Martino senti anche la versione live di F. o F. in Seconds Out, più ricca!
@Lorenzo, non immagini che piacere mi dai per questa notizia, infatti tremo all'idea di una possibile rottura con conseguente difficoltà di riparazione. Il mio è Thorens 115 TD MKII, testina Stenton, dopo aver avuto Shure. Come ampli il vecchio NAD 3020 frontalino alluminio! e casse Canton GL310 2 vie collegate con subwoofer Canton... 'na favola!

Ai dischi sopracitati aggiungerei EAGLES Live doppio e anche Breakfast in America dei Supertramp ci sta bene. Saludos Amigos!
per il thorens vai tranquillo, e' come l's55, apparte la cinghia, per il resto e' indistruttibile.......
per il disco dei genesis sopracitato da te e gli altri, secondo la mia opinione, e' uno dei 3 dischi piu' belli di tutti i tempi, insieme a dark side of the moon dei pink floyd e made in japan dei deep purle, tutti gli altri un gradino sotto, ma questo e' questione di gusti :wink:
 
Re: Che meraviglia

Saluti a tutti!! E per abbracciarvi e darvi la buona sera un bel "Romeo and Juliet" in un "Tunnel of love" rigorosamente dal vivo cioè da "Alchemy" ..... ci eravamo dimenticati degli ultimi grandi i DIRE STRAITS. o no? Cicalò batti un colpo!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto