Re: Che mangime consigliate ?

Secondo il mio modesto parere le due marche che se la contendono sono la hill's e la purina, io sono venti anni che uso sempre purina, ,la hill's la vedo molto bene per cani che hanno qualche problema di alimentazione, io per l'esattezza uso l'adult della purina 39 euro x 15kg.
 
Re: Che mangime consigliate ?

io purina a me proprio nn piace invece,ha troppi olii aggiunti e sopratutto con i climi caldi questo può creare qualche problema
 
Re: Che mangime consigliate ?

I dò ai miei cani Eukanuba Adult Mantenance pollo due volte al giorno. Costo circa € 44/15Kg. Ho provato altri mangimi più economici ma non ho avuto buoni risultati.
 
Re: Che mangime consigliate ?

mimetico ha scritto:
Secondo il mio modesto parere le due marche che se la contendono sono la hill's e la purina, io sono venti anni che uso sempre purina, ,la hill's la vedo molto bene per cani che hanno qualche problema di alimentazione, io per l'esattezza uso l'adult della purina 39 euro x 15kg.


Mauro ma il PRO PLAN trovi a 39 eur ??? perche proprio stamani mattina me ne hanno chiesti 59 di euro . Ho preso un sacco di crocchette adult al pesce della Monge 41 euro x 15 kg (c'è qualcuno che conosce questa marca Italiana ) intendo mescolarle con l'ultimo sacco di puppy e junior per poi portarlo al solo adult.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto