Re: Che fucile Benelli hai?

Maxxx ha scritto:
Da questo pomerigio, ho anche un Benelli Crioconfort cal. 12M e canna da 65 [3]

Ciao Massimo

Eh va beh...........mo' li danno a tutti 'sti Benelli :grin: ?!Di la verita' :te sei fatto raccomanna' [Trilly-77-24.gif] !Ciao Max.
 
Re: Che fucile Benelli hai?

4 benelli (2) 121-123-123L st etienne (ormai in armadietto da tanti anni)
2 Centro magnum
2 B.Eagle magnum
1 M1 magnum
1 Super B.E. supermagnum
1 Comfort con canna crio (inizio produzione 2^ versione) magnum.

Dopo la criogenica personalmente ..... ho "smesso" con Benelli e ho comprato fucili di altre marche (marocchi-winchester), anche se di norma da tanti anni a caccia uso soprattutto il Centro.

Di mio interesse specifico invece x acquisto resta certamente un Fucile con la F::
121 special trap con canna st etienne 18,2 - 70cm - 2st
mentre tutto il resto di Benelli, lo valuto adesso SOLO se in polimero e se dovessero capitare occasioni, nonchè canne criogeniche SOLO 3^ versione.
 
Re: Che fucile Benelli hai?

4 benelli (2) 121-123-123L st etienne (ormai in armadietto da tanti anni)
2 Centro magnum
2 B.Eagle magnum
1 M1 magnum
1 Super B.E. supermagnum
1 Comfort con canna crio (inizio produzione 2^ versione) magnum.

Dopo la criogenica personalmente ..... ho "smesso" con Benelli e ho comprato fucili di altre marche (marocchi-winchester), anche se di norma da tanti anni a caccia uso soprattutto il Centro.

Di mio interesse specifico invece x acquisto resta certamente un Fucile con la F::
121 special trap con canna st etienne 18,2 - 70cm - 2st
mentre tutto il resto di Benelli, lo valuto adesso SOLO se in polimero e se dovessero capitare occasioni, nonchè canne criogeniche SOLO 3^ versione.



----------------------------------------------------------
Ciao Beppe, finalmente ti rileggo e con molto piacere. Ti volevo dire: un Beretta no? E perchè?
 
Re: Che fucile Benelli hai?

Benelli ne ho 2 M1 Super 90 canna 71 cm strozzatori intercambiabili + un Benelli s90 Canna 66cm strozzatori intercambiabili lo baratato con un fabarm piu 300e non mi dispaice per niente che differenza..adesso e il fucile che uso di piu almeno da 2 anni.
 
Re: Che fucile Benelli hai?

----------------------------------------------------------
Ciao Beppe, finalmente ti rileggo e con molto piacere. Ti volevo dire: un Beretta no? E perchè?

Caro Walker,
ho iniziato con Benelli da giovane ..... e dopo si fatica a lasciare l'una marca x l'altra.
Di Beretta in compenso ho il sovrapposto 686s con estrattori automatici - 67cm - 3/1 st: micidiale.

Se dovessi scegliere un Beretta dico e direi sempre x il piombo la serie 300 ..... magari con canna SP 2 st. 18,1-2 (fantastica) ben conosciuta da chi ha la mia età o quasi, oltre al Greystone 18,2.
Tra i magnum e supermagnum invece valuterei Xtrema 2, magari con kickoff, ,,,,, ma ho la "percezione" (forse sbagliata) che in media abbiano qualcosina in meno dei modelli Benelli coevi.
In valle qua da noi, ed è una constatazione statistica x me importante: Benelli ..... in netta prevalenza versus tutti gli altri modelli.
Segnalo x correttezza e trasparenza che il CrioComfort versione 3^ in polimero da circa un paio di anni sta progressivamente "entrando in valle nell'uso quotidiano" x i validi risultati balistici conseguiti, dopo le delusioni dei primi acquisti 2002-3 con rapida sostituzione delle versioni 1^ e di molti fucili della serie 2^.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto