ciao a tutti i miei fucili benelli k ho sono,dynamic serie limitata cal 12,benelli m1 cal 12,benelli montefeltro beccaccia cal 12,benelli super 90 cal 12, e una carabina benelli argo evo 308 cn aimpont,poi ho un beretta dt10k uso per fossa universale,poi una doppietta breda beccaccia,un beretta 682 special,un beretta urika2,un monocanna beretta del 1940 cal 16,e un fabarm h3.3 cal 12
 
Re: Che fucile Benelli hai?

mania serie limitata cal 12
mania serie limitata cal 20
raffaello crio evo cal 12
o sempre avuto fucili benelli sono i fucili meglio al mondo
per sempre benelli [spocht_2.gif]
 
Re: Che fucile Benelli hai?

Da buon benellista che ero ho ancora in casa non piu' utilizzati dal 2004 un benelli raffaello special cal. 20 e un centro cal. 12. Ora dimenticati nell'armadietto blindato.
 
tutti calibro 12
benelli S90 canna cm.70 2 stelle
Raffaello 121 canna cm.65 (o 66) con strozzatori
Montefeltro con canna s.etienne 65 3 stelle
gran begli attrezzi
li uso poco essendo innamorato del mio ferro...beretta 304 canna 71 originario 1 stella (con strozzatori interni)...va sotto che è un amore..e con il recupero gas quando spari alla migratoria la spalla ne risente meno....
 
Re: Che fucile Benelli hai?

Benelli ne ho 2 M1 Super 90 canna 71 cm strozzatori intercambiabili + un Benelli s90 Canna 66cm strozzatori intercambiabili lo baratato con un fabarm piu 300e non mi dispaice per niente che differenza..adesso e il fucile che uso di piu almeno da 2 anni.
 
Sono un grande estimatore dei Benelli, ho un Breda Astro calibro 12 in rastrelliera, però ero partito con il prendermi come primo fucile un Benelli Montefeltro e l'Astro diciamo che è molto somigliante al Montefeltro. Spero in futuro come sarà possibile di prendermi un Benelli semiautomatico calibro 20, in particolare il Benelli Comfort, fucile che ho avuto modo di provare in calibro 12 e che m'è piaciuto molto!
 
Re: Che fucile Benelli hai?

Benelli raffaello special cal. 20 regalatomi da mio padre per i miei 18 anni con 65 tre stelle e un' ultimo arrivato benelli 201 cal. 20 65 tre stelle saint' etienne.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto