..che fate quando non passa niente?


  • Votanti
    115
Re: ..che fate quando non passa niente?

Brakoniere78 ha scritto:
lucav ha scritto:
No sporcono.....porcone ciao chiamo qualche santo.....

Si invita qualche santo in maniera molto educata e del tutto casuale a scendere sulla Terra a farci un pò di compagnia...
Almeno parlema in dò de mona, ciavade, de goti..... [Trilly-77-24.gif]
Solo un pazzo può impedire ad un Veneto di non bastiemar......


te ghe reson.....a ghen tiro un pozzo...
 
Re: ..che fate quando non passa niente?

Fede84TO ha scritto:
Io ho votato :

spezzo i ramoscelli della parata e mi stuzzico i denti
gioco con le cartucce in tasca

e poi.. penso all'ultima chiavata... ( ma non perchè potessi fare meglio, ma perchè penso che anzichè andare a dormire per andare a caccia il giorno dopo che non passa niente, potevo stare ancora a farmene un'altra )

Ciao Fede....anch'io faccio tutto quel che fai tu.....però quando penso all'ultima chiavata mi metto a piangere......non ricordo quando l'ho fatta!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif]
Ciao,Paolo.
 
Re: ..che fate quando non passa niente?

E stato divertente leggere tutte le cose che ciascuno di voi fa quando non passa niente. Non posso dire nulla di simpatico, a meno di non inventarlo di sana pianta, perchè quando non passa nulla me ne torno a casa.
 
Re: ..che fate quando non passa niente?

ggramoli ha scritto:
E stato divertente leggere tutte le cose che ciascuno di voi fa quando non passa niente. Non posso dire nulla di simpatico, a meno di non inventarlo di sana pianta, perchè quando non passa nulla me ne torno a casa.

[eusa_clap.gif] ....evviva la sincerità.....penso che piu' di qualcuno faccia come te......
Ciao,Paolo
 
Re: ..che fate quando non passa niente?

Brakoniere78 ha scritto:
lucav ha scritto:
No sporcono.....porcone ciao chiamo qualche santo.....

Si invita qualche santo in maniera molto educata e del tutto casuale a scendere sulla Terra a farci un pò di compagnia...
Almeno parlema in dò de mona, ciavade, de goti.....
Solo un pazzo può impedire ad un Veneto di non bastiemar......
e forse i Bresciani si tirano indietro??? [6] [censored.gif] [6] [censored.gif] [6] [censored.gif] [violent.gif]
 
Re: ..che fate quando non passa niente?

roby85 ha scritto:
Brakoniere78 ha scritto:
lucav ha scritto:
No sporcono.....porcone ciao chiamo qualche santo.....

Si invita qualche santo in maniera molto educata e del tutto casuale a scendere sulla Terra a farci un pò di compagnia...
Almeno parlema in dò de mona, ciavade, de goti.....
Solo un pazzo può impedire ad un Veneto di non bastiemar......
e forse i Bresciani si tirano indietro??? [6] [censored.gif] [6] [censored.gif] [6] [censored.gif] [violent.gif]
vi ricordo che i toscani ai reality un se ne salva uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!hahahahhahahaahhaaaahhahahahha
 
Re: ..che fate quando non passa niente?

....... stamattina il mio socio saltando un fosso ha perso il cell e si è accorto solo al ritorno alle macchine...
rifatto il giro al contrario continuando a farlo squillare, lui a sporconare [6] e io piegato in due dal ridere [Trilly-77-24.gif] .....
e abbiam pure beccato un fagiano.... [up.gif]
 
Re: ..che fate quando non passa niente?

MIRKINO76 ha scritto:
roby85 ha scritto:
Brakoniere78 ha scritto:
Si invita qualche santo in maniera molto educata e del tutto casuale a scendere sulla Terra a farci un pò di compagnia...
Almeno parlema in dò de mona, ciavade, de goti.....
Solo un pazzo può impedire ad un Veneto di non bastiemar......
e forse i Bresciani si tirano indietro??? [6] [censored.gif] [6] [censored.gif] [6] [censored.gif] [violent.gif]
vi ricordo che i toscani ai reality un se ne salva uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!hahahahhahahaahhaaaahhahahahha

siamo i numeri 1
 
Re: ..che fate quando non passa niente?

si parla di caccia cacciata, di come migliorare il gioco e di gnocca....e poi si invia qualche migliaio di sms ad amici cacciatori per sentire com'è la situazione da loro, perchè qui non passa un ****!
 
Re: ..che fate quando non passa niente?

prima contavo i fringuelli che mi passavano in testa, quando non c'era nemmeno quelli, prendevo a testate i quercioli, poi mi hanno regalato questo libro e ho risolto tutti i problemi........ve lo consiglio........ottimo per capannisti.......
 
Re: ..che fate quando non passa niente?

LORENZOPT ha scritto:
prima contavo i fringuelli che mi passavano in testa, quando non c'era nemmeno quelli, prendevo a testate i quercioli, poi mi hanno regalato questo libro e ho risolto tutti i problemi........ve lo consiglio........ottimo per capannisti.......

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [thumbsup.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto