Re: Che automobile utilizzate a caccia?

Preferendo avere una sola auto ho cercato un compromesso per la caccia tutta, la famiglia ed il lavoro.
Ho mirato ad una qualità' tedesca ed ho comprato una Skoda Yeti 2000 tdi con Cambio DSG.

Ciao Massimo
 
Re: Che automobile utilizzate a caccia?

Azzolina...che carichi? La casa?

Cmq Panda4x4 perfetta per tutto ......a parte i consumi .....

non go 10 gabbie come ti :) mi quando vo a capanno porto 60 gabbie!! la panda 4x4 x il fuoristrada che pratico io,la trovo dura e poco amortizzata e oltretutto senza ridotte
 
Re: Che automobile utilizzate a caccia?

non go 10 gabbie come ti :) mi quando vo a capanno porto 60 gabbie!! la panda 4x4 x il fuoristrada che pratico io,la trovo dura e poco amortizzata e oltretutto senza ridotte

Beh che non abbia le ridotte potrebbe essere una pecca ...ma cmq da poco, dora, la mia non lo è ....cmq 40 gabbie ci stanno alla grande nel pandino.

cmq ne ho 15 .....non 10
 
Re: Che automobile utilizzate a caccia?

io ho il mulo con le ruote suzuki santana.

Dipende l'uso che uno deve fare e la distanza da percorrere, l' auto si sceglie in base a questo.
Il Suzuki e' ottimo in fuoristrada, ma molto piccolo per mettere gabbie cani o attrezzature, ed e' molto "duro" su strada normale.
 
Re: Che automobile utilizzate a caccia?

Dipende l'uso che uno deve fare e la distanza da percorrere, l' auto si sceglie in base a questo.
Il Suzuki e' ottimo in fuoristrada, ma molto piccolo per mettere gabbie cani o attrezzature, ed e' molto "duro" su strada normale.
naturalmente dietro o tolto i sedili e ci metto 9 gabbie e se volessi potrei sovrapporre altre9 gabbie,il mio capanno con richiami è a 20 minuti da casa e quello in padule compreso il tragitto in barca è a 10 minuti naturalmente non è una macchina per viaggi lunghi ma quando vado sull'appennino toscoemiliano faccio 110 km a andare e altrettanti a tornare e non mi da fastidio,per altri usi ho una ford focus titanium turbodisel saluti.
 
Re: Che automobile utilizzate a caccia?

subaru forester vecchio modello ottimo compromesso tra strada e fuoristrada..... inoltre buona capienza
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto