Ciao Lupen, come mai è morta la cucciola?

- - - Aggiornato - - -

Saluti a tutti,

dopo la morte inspiegabilmente di kira SPRINGER di 10 mesi gia molto promettente

cerco una cucciola di springer possibilmente nelle province di BA -BR - TA, certo non scarto proposte da altre province

saluti Franco


Ciao Lupen, come mai è morta la cucciola?
 
prete preferisco un Springer puro e lo vorrei cucciolo

grazie lo stesso

- - - Aggiornato - - -

Ciao Fabio come va!........ adesso vedo

saluti Franco

Tutto bene Franco,
magari se prendi un cucciolo dalle nostre parti, puoi approfittare dell'amico piervito che viene a roma per il memorial di mauro, calcola anche, che io spesso transito dalle tue parti.

Un caro saluto
Fabio
 
Tutto bene Franco,
magari se prendi un cucciolo dalle nostre parti, puoi approfittare dell'amico piervito che viene a roma per il memorial di mauro, calcola anche, che io spesso transito dalle tue parti.

Un caro saluto
Fabio

Trafficanti [Trilly-77-24.gif] .
 

Lupen

Utente Registrato
Registrato
5 Novembre 2007
Messaggi
3,329
Punteggio reazioni
83
Località
PUGLIA Br
Saluti a tutti,

dopo la morte inspiegabilmente di kira SPRINGER di 10 mesi gia molto promettente

cerco una cucciola di springer possibilmente nelle province di BA -BR - TA, certo non scarto proposte da altre province

saluti Franco
 
Ciao Davide
sinceramente non lo so........anche con il veterinario non siamo riusciti a venirne a capo

Diana e' appena andata in calore, forse ripeto la cucciolata del' anno scorso perché i proprietari dei fratelli della tua sono tutti super contenti dei loro ausiliari...una sorella verrà presentata in prova pratica su selvaggina naturale con abbattimento i primi di maggio a Vercelli .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto