Re: cerco motorino per mojo mallard

marco5 ha scritto:
ska ha scritto:
marco5 ha scritto:
ecco l'alzavola:
sei un fenomeno marco... [eusa_clap.gif]
xea bona par el to sguasso?????

settimana prossima vado a provarla, poi ti e vi racconto
magari a fosse bona...non c'è il circolo vallivo... [Trilly-11-11.gif]
aspetto tue notizie...
 
Re: cerco motorino per mojo mallard

marco5 ha scritto:
per chi è interressato all'acquisto dei motorini elettrici per allodole o altro ecco il sito cercate su questa pagina il motore bialbero:
http://www.cavinatomodellismo.it/catalogo-0-idcat0=25/motori-elettrici-aereo.asp

vi allego alcune mie vecchie foto, spero vi siano utili.
Azz
anch'io avevo trovato questo sito
ma l'unico motore bialbero è "non disponibile"
Speriamo gli rientri

Ciao Grazie
........tu l'hai fatto con telecomando o no?
 
Re: cerco motorino per mojo mallard

alternativa: cerca qualcuno che ha il tornio e ti fai forare un tondino pieno di alluminio,

da una parte del diametro del albero e dall'altra del diametro del ferro delle ali.

metti un po di colla per frena filetti e non si muove più.
 
Re: cerco motorino per mojo mallard

Scusate ragazzi,

sono per far girare la giostra (per esempio quella per allodole, storni, ecc..) oppure sono quelli da inserire all'interno dell'uccello finto? [42]
 
Questo è bellino ma l'unica mia perplessità oltre ai giri che con un variatore si potrebbero contenere, è la lunghezza degli alberi che sporgono dal motore di un cm e c'è pericolo che allungandoli non stiano in asse visto che il motore è largo 3 cm e il corpo del germano credo si aggiri attorno agli 8/12 cm.
Ho voglia di costruirmi una tortorella ad ali rotanti e sto pensando ai due motori a singolo albero, vediamo che mi riesce.....intanto mi sono preso la stizza di smontare la mia vecchia civetta di plastica per capire che tipo di motore ha al suo interno e il prodotto credo sia un motorino bialbero da modellismo visto che in fondo ha dei segni per pulegge o ruote dentate, con dimensioni tipo il bialbero tondo che ha postato Marco5....allego la foto...lunedì provo a cercarlo
20140525_094005.jpg
 
Re: cerco motorino per mojo mallard

marco5 ha scritto:
alternativa: cerca qualcuno che ha il tornio e ti fai forare un tondino pieno di alluminio,

da una parte del diametro del albero e dall'altra del diametro del ferro delle ali.

metti un po di colla per frena filetti e non si muove più.
ma tu hai qualche foto????nn del mojo finito ma di mentre lo costruivi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto