Re: cerco cocker/springer

mi dispiace molto...cerca nel forum qualcuno della tua stessa zona e chiedi direttamente....vedrai che qualcuno ti potrà aiutare
 
Re: cerco cocker/springer

buona giornata a tutti,a circa un mese dall'alluvione del 12/11/2012 ieri mi è morta la mia cocker a causa del troppo fango assimilato a lottato ma non c'e la fatta èra vecchiotta ma sempre un gran cane da riporto, sono molto dispiaciuto e questa notte non mi vergnogno o pianto, ora sono costretto a trovare un nuovo cane per la caccia alla migratoria se qualcuno di voi ha un cucciolo di cocker o springer ad un prezzo modico per via che nell'alluvione o perso casa e garage (vivo dai miei) mi faccia sapere grazie a tutti

E di cosa dovresti vergognarti.....chi non si appassiona ai nostri amici quattrozampe dovrebbe chinar la testa e nascondere la faccia...mi dispiace per la tua situazione, se capita qualcosa...ti penso.
 
Re: cerco cocker/springer

buona giornata a tutti,a circa un mese dall'alluvione del 12/11/2012 ieri mi è morta la mia cocker a causa del troppo fango assimilato a lottato ma non c'e la fatta èra vecchiotta ma sempre un gran cane da riporto, sono molto dispiaciuto e questa notte non mi vergnogno o pianto, ora sono costretto a trovare un nuovo cane per la caccia alla migratoria se qualcuno di voi ha un cucciolo di cocker o springer ad un prezzo modico per via che nell'alluvione o perso casa e garage (vivo dai miei) mi faccia sapere grazie a tutti
Ciao,
mi dispiace per i problemi che l alluvione ti ha creato...
posso chiederti che cifra avevi intenzione di investire per il cane nel caso capitasse qualcosa...
ciao
jack
 

albinia62

Utente Registrato
Registrato
15 Aprile 2012
Messaggi
59
Punteggio reazioni
0
Località
ALBINIA
buona giornata a tutti,a circa un mese dall'alluvione del 12/11/2012 ieri mi è morta la mia cocker a causa del troppo fango assimilato a lottato ma non c'e la fatta èra vecchiotta ma sempre un gran cane da riporto, sono molto dispiaciuto e questa notte non mi vergnogno o pianto, ora sono costretto a trovare un nuovo cane per la caccia alla migratoria se qualcuno di voi ha un cucciolo di cocker o springer ad un prezzo modico per via che nell'alluvione o perso casa e garage (vivo dai miei) mi faccia sapere grazie a tutti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto