cerco calcista in veneto,qualcuno puo aiutarmi

so che a meduna di livenza ci sono due fratelli che sono bravi x calci ed aste però ne ho sentito parlare non li conosco se vuoi provo ad indagare x il telefono ciao
 
Io da soffi mi sono fatto sistemare il calcio del mio 301 e devo dire che mi calza a pennello, ora devo andare x sistemare quello del benelli xke' non riesco proprio a trovarmi......
Ciao Marco, seconde te e` migliore mion x queste tipologie di lavori????
Ciao
Alberto
 
Io da soffi mi sono fatto sistemare il calcio del mio 301 e devo dire che mi calza a pennello, ora devo andare x sistemare quello del benelli xke' non riesco proprio a trovarmi......
Ciao Marco, seconde te e` migliore mion x queste tipologie di lavori????
Ciao
Alberto

Alberto, sono a conoscenza che il figlio di Mion è calcista solo perchè una volta mentre ero nella loro armeria per prendere cartucce scambiando due chiacchere mi diceva tra l'altro di essere calcista e dunque se avessi avuto bisogno lui era li..........non conosco come lavora, come non conosco come lavora Stoffi, visto che la sistemazione del calcio è particolarmente delicata se ti sei trovato bene una volta con Stoffi io non cambierei.......

Parere strettamente personale

Ciao,Marco.
 

bessefabio

Utente Registrato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Età
39
Località
treviso
buon giorno,qualcuno di voi conosce un calcista in veneto,dovrei far rifare il calcio a 2 doppiette appena acquistate e dovrei adattarle a mè,grazie
 
Ciao...spero che tu le abbia prese da un privato le due doppiette...perché se le te le ha vendute un'armeria pensa che professionalità...in ogni caso senza fare polemica chiedi a Stoffi Giancarlo (il papà) a Campagna Lupia (VE)...se poi ci vuoi andare telefona prima perché lui in armeria non c'è tutti i giorni...
 
ciao,si certo le ho preso da un privato sapendo gia che dovevo metterci mano,grazie per la dritta
 
Ci sarebbe anche Pegoraro (Dolo) che s'interessa di calci ma li porta dai fratelli Rivetta a Brescia (bravissimi calcisti ma altrettanto bravi ad non essere di parola sul tempo di consegna)
So che Pegoraro quando va dai fratelli Rivetta resta nella bottega fino a che non hanno terminato il lavoro!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto