C'era una volta...........

Gianlu oltre che bannarti ti menano pure..... ahahahahaha veramente come hai detto questa è una destra di m...da palazzinara e votata ai soldi senza ideali e senza patria..... poi ognuno e libero di pensarla come gli pare...... Gianluca hai tutto il mio rispetto!!!
 
in itaglia non cambierà mai un *****!
mi dispiace dirlo, ma noi itagliani siamo un popolo di capre egoiste, non facciamo altro che guardare il nostro orticello senza badare a quello del vicino per cui proviamo solo invidia.
abbiamo avuto la possibilità di farlo con le varie elezioni di quest'anno, e che cosa abbiamo fatto??????
abbiamo unito "destra e sinistra" a fare i caxxi loro..... sono quasi quattro mesi che il governo è in piedi, e che si è risolto dei vari problemi che affliggono l'itaglia?????? NULLA.
la benzina aumenta, le auto blu e gli sprechi della politica pure, ma soffermatevi un attimo ad ascoltare i discorsi dell' itagliano medio........ calciomercato e minchiate varie, nulla della situazione di **** in cui viviamo. io come portachiavi ho una croce "ordine di vittorio veneto", era del mio bisnonno che a 16 anni ha dato il culo per la partia. ogni volta che la guardo mi vergogno.
 
C'era una volta l'Idea.... gente solida come roccia che hanno creduto e si sono prodigati per la Patria.
UOMINI che non si sono arresi! che non hanno tradito! ..che hanno combattuto come leoni feriti sapendo che la speranza di vittoria era pura utopia! ma se ne sono palesemente fregati!!! che sono stati giudicati, condannati e giustiziati sommariamente...non perchè fossero tutti innocenti sia ben chiaro!!!
Nessuno potrà cancellare 600 giorni della Repubblica Sociale, 600 giorni che sono rimasti nella storia...600 di Onore e di Gloria!
purtroppo è la guerra e molte volte non c'è un perchè od un se un ma...
Persone che nonostante tutto non hanno mai rinnegato la loro Idea! e che continuano a crederci fermamente!
Persone che hanno sempre creduto in Famiglia Patria Dio... che ora in questa patria non si riconoscono più e che se fosse per loro...

Noi non ci rivediamo in questa pseudo-destra becera logora palazzinara.......
NOI facciamo orogliosamente parte della Vecchia Guardia dal 1920...nel 1922 con la Marcia su Roma, nel 1932 con la Bonifica dell'Agro Pontino e la nascita di Littoria, dal 1940 al 1945 passando per la Grecia, El Alamein, Tobruk, Gabir el Gobi, il Don, la Steppa Siberiana, lo Sbarco di Anzio e le varie battaglie fino al Po che abbiamo difeso con le unghie e con i denti!!!
" A stranieri e vigliacchi non ti consegnerò..." solevano ripetere quelli della squadra comandata da zio Gino parafrasando il "Ti co nu e nu con ti".

NOI SIAMO FASCISTI!!!!!

Ora ci troviamo questo troiaio!!!! pure con pseudo ministri che vengono da chissà dove e osano pure parlare!!!! e ci danno pure dei "meticci"!!!!!!! la vaca che t'ha cunà meticio!!!


Ormai l'ideale politico e la passione politica sono morti di qualunque fazione siano... ora conta il denaro!!!

- - - Aggiornato - - -



Hai ragione!
...e sinceramente non vedo l'ora!!!!

Sono d'accordo coi tuoi pensieri, una volta c'erano gli ideali, a prescindere da quali fossero, e la gente ci credeva davvero...e c'erano i politici veri, non questa orda di mangiapane a tradimento che invadono Roma e l'Italia...e c'erano anche gli italiani, un popolo che tremila anni fa o anche di più costruiva città, navi ,e acquedotti che ancora ci portano l'acqua in casa,e che dominava il mondo... non un popolo allo sbando,incapace di reagire a qualsiasi situazione...basta che il Milan o l'Inter prendano un fuoriclasse, come dice Egidio, o che mandino in onda il grande fratello, o che qualche zoccoletta della tv si fidanzi con un calciatore e tutti i problemi dell'itaglia sono presto risolti...
Sono cresciuto con un nonno materno fascista, si fascista, non di destra, che è partito poco più che ventenne per una guerra in cui credeva e che è tornato più che trentenne dopo anni di guerra e di prigionia , un nonno che neppure sotto la minaccia di una pistola alla tempia da parte di un ufficiale inglese ha scancellato dall elmetto la scritta " W IL DUCE " ... È poi e' tornato ma nel dopoguerra ci credeva ancora in quegli ideali, e andava a farsi gonfiare la faccia di *****tti da quelli che credevano in altri ideali, che erano diversi dai suoi ma erano pur sempre ideali, e come tali degni di essere rispettati come tutti gli altri...e sono cresciuto con un padre socialista , socialista vero, di quelli che il socialismo lo hanno anche studiato a fondo ...ma si rispettavano, il nonno e il babbo, rispettavano perlomeno la coerenza e la dignità di credere fermamente ognuno nelle proprie idee...idee che non ci sono più, politici che non ci sono più, l'Italia che non c'è più....non mi riconosco in questa situazione politica e me ne tengo lontano più che posso...siamo vicini ad una rivoluzione?!?!? Alla sommossa popolare?!?!? Gli italiani tireranno fuori le palle e scenderanno nelle piazze per dire basta?!?!? Io me lo auguro....
P.s.
Questo era nonno....
ImageUploadedByTapatalk HD1373544122.821043.jpg
Si vede anche dallo sguardo che da fiero dei propri ideali...
 
ciao , ti dico subito che hai torto ! sono nato li' , mio padre è nato li' , mio nonno è morto li' . erano proprio i fascisti , con i loro "fratelli " tedeschi che facevano ste troiate.........
Dopo la guerra di tedeschi penso non c'è ne fossero tanti in italia, io parlo di dopo la guerra e della gente scomparsa in circostanze misteriose, leggi i libri di Pansa che penso sia obbiettivo più di tutti perchè uno con tendenze di sinistra che critica il suo partito mi pare degno di fiducia, Come se un qualsiasi lavoratore in una fabbrica di armi ti dicesse non comprare i nostri fucili sono fatti male, se uno critica la sua parte non lo fa nel suo interesse. Non voglio assolutamente fare polemica parlo di fatti appurati e documentati.
 
C'era una volta.....Almirante e Berlinguer che giocavano a carte nell'osteria di mia nonna...magari dopo una battaglia politica per il popolo, in parlamento !!!

oggi ci sono i parassiti che giocano a bunga bunga in qualche posto del mondo, rigorosamente a 5 stelle extra lusso, grazie ai nostri soldi ...... ovviamente dopo una finta battaglia politica per i loro privilegi !!!

Focalizzo l'intervento del grande Fabio, perchè meglio di tante considerazioni, legittime, condivisibili, lodevoli, espresse sugli ideali che hanno scritto pagine gloriose, quanto infauste (non per gli ideali in se, ma per i modi meschini con cui venivano affermati in stato di guerra), del passato italico, ha fotografato con un esempio grottesco e malauguratamente reale, la differenza tra classe reggente e senso della patria anteguerra, in antitesi a quello odierno. Noi cittadini moderni, ne siamo in parte i colpevoli e in parte i prodotti di un declino morale che ha addormentato le ns. coscienze in nome delle ricchezze materiali acquisite nel tempo, grazie proprio ai sacrifici dei ns. antenati.
Sebbene io stesso covi un senso di repulsione per la classe politica attuale e per la supina esistenza cui siamo orientati, ho l'impressione che ogni virgulto d'orgoglio, di reazione al sistema, duri il tempo di una incazzatura e che non troveremmo senso d'unità come un tempo, se non alle soglie della fame e della guerra civile, perchè troppo abbarbicati alla quotidianità che conosciamo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto