Censimento Associazioni Venatorie


  • Votanti
    97
Re: Censimento Associazioni Venatorie

Le assicurazioni private è una forma di protesta giusta, ma io non sono favorevole, in quanto dopo non saresti rappresentato (ne male ne bene) da nessuno e non avresti più neanche quel poco di peso politico che hai adesso, non l'ho menzionate, perchè chi ha la privata non ha rilevanza di associazione quindi è un disassociato
 
Re: Censimento Associazioni Venatorie

allodola maschio ha scritto:
Le assicurazioni private è una forma di protesta giusta, ma io non sono favorevole, in quanto dopo non saresti rappresentato (ne male ne bene) da nessuno e non avresti più neanche quel poco di peso politico che hai adesso, non l'ho menzionate, perchè chi ha la privata non ha rilevanza di associazione quindi è un disassociato
Il non associarsi , rappresenta una forma di protesta , che potrebbe far svegliare le dormienti aavv , che oggi politicamente contano - di 0 e di politico hanno solo l'interessi loro e se devo scegliere visto che oggi ci rappresentano tutte male potrei scegliere di non essere rappresentato da cotanto menefreghismo associativo .
 
Re: Censimento Associazioni Venatorie

allodola maschio ha scritto:
Le assicurazioni private è una forma di protesta giusta, ma io non sono favorevole, in quanto dopo non saresti rappresentato (ne male ne bene) da nessuno e non avresti più neanche quel poco di peso politico che hai adesso, non l'ho menzionate, perchè chi ha la privata non ha rilevanza di associazione quindi è un disassociato

Condivido in pieno e auspico(come la mia associazione)ad un'associazione unita ed unica,che abbia forza e peso politico-sindacale,per il nostro bene...altrimenti saremo noi in via d'estinzione.
 
Re: Censimento Associazioni Venatorie

fino all'anno scorso ero socio enalcaccia, però troppo mangia mangia dietro fai la tessera neanche un regalo simbolico se li dividono tra i vari amici, e quest'anno era pure aumentata di 10 euro e dovevo andare fino a cuneo a prenderla così per risparmiare tempo e denaro ho preferito farla sotto casa con la fidc seppure contrario.
 
Re: Censimento Associazioni Venatorie

Prima ero dell'arcicaccia, poi visto che si preoccupavano di andare più daccordo con gli ambientalisti che con i cacciatori, sono passato alla federcaccia ma anche questa non è che mi soddisfi molto. Il massimo sarebbe riuscire ad avere una associazione unica...ma fino a che ci sarà la politica di mezzo temo che riusciremo ad averla.
 
Re: Censimento Associazioni Venatorie

SASA53 ha scritto:
Da 36 anni Fercaccia, non è il massimo, [42] ma meglio di altre.... [26]
Cordialità






tu dici?....... se siamo nella **** la colpa e delle associazioni che non contano?.......... svegliati!
 
Re: Censimento Associazioni Venatorie

Io ho votato per la libera caccia è da due anni che sono socio ma ero della FIDC. Ovviamente avendo fatto un post specifico sarei favorevole affinchè MIGRA avesse una sua assicurazione.. :D
 
Re: Censimento Associazioni Venatorie

Dopo tanti anni in FIDC, è due anni che sono con il CPA, non mi importa del regalino, mi interessa di più che faccia qualcosa di serio
 
Re: Censimento Associazioni Venatorie

Iscritto CPA da molti anni, il CPA però fà parte della Confavi, per cui non penso che sia giusto che ci siano due voci diverse nel sondaggio, nel quale invece manca l'Enalcaccia.
Sono contento che finora ci sia uno zero per Arcicaccia ma capisco anche meglio il perchè dei ns problemi: 41 % dei cacciatori iscritti a FIDC (a questo momento)!!!
ciao
 
Re: Censimento Associazioni Venatorie

iscritti FDC secondo voi é giusto che il vostro presidenteDall'oglio abbia preso 96.000,00€ di stipendio
in sette mesi???

andate su google e chiedete(stipendio presidente federcaccia) é una cosa vergognosa.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto