come sempre quando ci si incontra è sempre un piacere. il posto ormai lo conosciamo e si sa che si mangia bene. da ieri sera. mio malgrado, sapete che i numeri che metto, vanno divisi sempre per 3. peggi per chi non li puo dividere perche glie vanno via tutti! mistràààààààà!!!!!!
 

ZICCHIO71

Utente Registrato
Messaggi
4,100
Punteggio reazioni
3
Punti
136
Come ogni anno ci accingiamo ad organizzare la cena degli utenti umbri del forum e come ogni anno la faremo a febbraio a stagione venatoria chiusa.....La prendo un pò in anticipo e azzardo anche una data così da far in modo che un pò tutti abbiano il tempo di organizzarsi.....
Pensavo a venerdì 8 febbraio e il posto lo decideremo in base alle adesioni.......
 
Re: Cena umbri 2013..

sorpresa!!!!!!! e quando t' è venuta in mente sta cosa? io stanno non vengo mi dispiace! non ho nulla da raccontare, la moglie non mi ci manda, comprato il fucile e non posso spendere altro, devo rinnovare la licenza, dovrei mettere la benzina per venire, eccc.......

Che non ti ci manda tua moglie posso anche crederci per il resto vai a cagare........[33]
 
Re: Cena umbri 2013..

sorpresa!!!!!!! e quando t' è venuta in mente sta cosa? io stanno non vengo mi dispiace! non ho nulla da raccontare, la moglie non mi ci manda, comprato il fucile e non posso spendere altro, devo rinnovare la licenza, dovrei mettere la benzina per venire, eccc.......
 
Ottima serata con gli amici,cibo ottimo,vino ancor meglio,l' unica cosa....è che a fine serata i bossoli da raccogliere erano moltissimi....!!! :) e non erano bottiglie....!!

Unica nota negativa...............Zicchio ..........che cavolo di fard usi ??? Eri tutto fosforescente !!! Ah ah ah ah ah ha ah ...

Un saluto e un abbraccio a tutti gli amici di Ieri sera...al Padellone Alaska 5 poi.... :)

Gianni
 
Adesso avete capito perché non è venuto alla cena........???

Perché avrebbe avuto una forte concorrenza........minkia......ha la pompa da 2 pollici....!!!!!
Non sarebbe rimasto nulla da bere per noi ragazzi....

Marco,Marco......la prossima volta la cena la organizziamo sul Tevere,così hai da bere una volta finito il vino !!!!

Un abbraccio Topolone !!!
 
Re: Cena umbri 2013..

Questa volta non ci sono cazzi che tengono ci sarò senz'altro.....( x zicchio) E comunque ora che ci penso l'anno scorso non c'ero xchè a forza di rimandare la cena poi sono dovuto partire x l'Arg.... quindi colpa tua....
 
Re: Cena umbri 2013..

Attenzione Amedeo......prima chiedi il permesso al capo......senno' va a finire che devi andare a dormire da Simone.....dopo sò bruciori di C..o !!! Okkio !!!

Cosa credi che io mi sarei permesso di dare l'ok senza aver prima chiesto il permesso???????? non sono mica scemo ahahahahahaha
 
Maremma scannata...........

Tutti DROGATI.......e te pareva che ce ne stava uno sano ????
Gnacche si **** e Zicchio va a TRANS.......
Mamma mia......dove sono capitato !!!! :)
Amedeo.........che si fà.......si rimedia un paio di vere Zocc...le e si va cena per bene ????
 
Hahaha...dai trattate bene il mio maestro che è un gran brav'uomo!...invece dovevi venire ....!!!!....
 
Re: Cena umbri 2013..

Iniziamo a tirare giù una lista:

Zicchio
Gnacche
Combinato
Alaska
Malcom
Amedeo
Spadino
Falco
Emilio71
Palombi

Io proporrei di tornare allu Missile, si spende poco e se magna da favola, poi per la data potrebbe andar bene un venerdì qualunque tranne il 15 febbraio........

Perche ????

Fai S.Valentino con una coppia di Trans ??? :) :)

Dovrebbe venire anche un amico di Tr...vi faccio sapere

Saludos Gayozzo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto