Re: CENA TOSCANACCI

Salcio ha scritto:
nonnopulpetta ha scritto:
ma poi te e salcio mi prendete freddo e vi vengono i dolori...

Gustaw, non sottovalutare "l'antico pelo", sono i giovani che "un son più boni" nè per la penna nè...per il pelo...

Concordo e......rilancio, soprattutto per il................pelo [eusa_clap.gif]
 
Re: CENA TOSCANACCI

LORENZOPT ha scritto:
Pepo ha scritto:
io ve lo ridico i primi di maggio, ma come preannunciato di sabato, il 14 sopratutto, son messo male.
te sei messo male se non vieni neanche questa volta.......si manda sterminator tutto ignudo a prenderti [rire.gif]

Voi vu avete ragione, ma io la domenica lavoro spesso, e mi alzo alle 6. COme posso venire a fare una mangiata e una bevuta di tale consistenza?Basterebbe chiederla libera direte voi. Esatto, mpero da tempo ho gia chiesto libero il 22maggio, e averne 2 libere di fila richiede una profonda organizzazzione. e VI PROMETTO che faro in modo di essere presente, ma appunto non sarà facile.
 
Re: CENA TOSCANACCI

colombacciaio ha scritto:
dopo il pranzo andiamo alla mia terra a bere qualcosa di non alcolico, e parlare di caccia al fresco , potete provare il brivido di montare sul capanno guasi uguale a quello di tombolo alto 20 metri e far volare i volantini,poi chi vuol restare ceniamo li con prosciutto formaggi ecc ecc vedete voi !!!!!


Perfetto io aggiorno dicendo che dovrei essere, salvo imprevisti, io + 3, quindi Francesco se vuoi aggiornare. grazie
 
Re: CENA TOSCANACCI

rainmann ha scritto:
LISTA CENA A LIVORNO SABATO 14 MAGGIO:

RAINMANN+1
COLOMBACCIAIO+3
LORENZOPT
FRANULIV
MARCO 83
CLAUDIO 80
CALIBROVENTI
IL SESTO
NONNOPULPETTA
FOLAGA 3
TRENTAGOL+2
SALCIO
NEW HUNTER
MIRKINO 76
MERLO1964
PIPPONE67
SANTANNI
GELLI
ciao francesco aggiungi anche il SILVER ha detto che vuole accompagnare uno zoppo...... [marameo.gif] l'accontento..... :mrgreen:
 
Re: CENA TOSCANACCI

claudio80 ha scritto:
rainmann ha scritto:
LISTA CENA A LIVORNO SABATO 14 MAGGIO:

RAINMANN+1
COLOMBACCIAIO+3
LORENZOPT
FRANULIV
MARCO 83
CLAUDIO 80
CALIBROVENTI
IL SESTO
NONNOPULPETTA
FOLAGA 3
TRENTAGOL+2
SALCIO
NEW HUNTER
MIRKINO 76
MERLO1964
PIPPONE67
SANTANNI
GELLI
SILVER
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto