Re: CENA E PREMIAZIONE

2° classificato nella categoria "dispersante" è AVION :
Da notare che AVION riceverà anche il premio per le cartucce più equilibrate della gara.
 
Re: CENA E PREMIAZIONE

Non abbiamo potuto premiare CIMEDI e GIANNISO perchè non sono potuti venire alla premiazione. nei prossimi giorni provvederemo ad inviargli i loro meritatissimi premi.
Vi ricordo che CIMEDI ha vinto nella categoria "la cartuccia più equilibrata" della gara, e GIANNISO nella categoria "La cartuccia più originale".
Verranno premiati, CIMEDI con una palpella portabossoli, una maglietta e un cinturone portacartucce cal.12 offerti da Migratoria. it, Gianniso con una maglietta ed un portabossoli sempre di migratoria.it

Che dire . . . . un nuovo ringraziamento a tutti ed un in bocca al lupo per la prossima edizione !!

TINO
 
Re: CENA E PREMIAZIONE

Che dire SIETE FANTASTICI !!!

e un po vi invidio. Ma nel 2009 vado in pensione, e allora mi avrete spesso 'Tra i piedi'.

Complimenti a tutti.
 
Re: CENA E PREMIAZIONE

Siamo stati bene.
Ringrazio tutti, prima di tutti Ajace che mi ha sopportato per tre o quattro ore...

mi ha fatto piacere conoscere di persona tutti : dodo, jomma, lupen, lucretio, urika..., i due ingengneri della Siarm, il rappresentante della Fiocchi...insomma tutti.
Anche la cena mi sembra sia riuscita bene...( a parte le piccole punzecchiate politiche..)
Memorabile è stato anche quando Valerio e G.G. hanno cantato insieme "bandiera rossa" con un trasporto tale da far spuntare qualche lacrima...

NON E' VERO!NON E' VERO!
(questi mi denunciano! Se va bene...)

Grazie a tutti
 
Re: CENA E PREMIAZIONE

Tino non lamentarti per quel minimo di pancia che ti ritrovi, io in 5 anni ho preso 10 kg, 5 dei quali in faccia [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] .

Ciao
 
Re: CENA E PREMIAZIONE

apache ha scritto:
Siamo stati bene.
Ringrazio tutti, prima di tutti Ajace che mi ha sopportato per tre o quattro ore...

mi ha fatto piacere conoscere di persona tutti : dodo, jomma, lupen, lucretio, urika..., i due ingengneri della Siarm, il rappresentante della Fiocchi...insomma tutti.
Anche la cena mi sembra sia riuscita bene...( a parte le piccole punzecchiate politiche..)
Memorabile è stato anche quando Valerio e G.G. hanno cantato insieme "bandiera rossa" con un trasporto tale da far spuntare qualche lacrima...

NON E' VERO!NON E' VERO!
(questi mi denunciano! Se va bene...)

Grazie a tutti
Anch'io ne approfitto per ringraziare tutti i presenti alla cena della cordialità dimostrata. Ho incontrato delle persone splendide nella loro normalità e disponibilità, un gruppo di amici accomunati da una sperticata passione per la ricarica e la caccia. Una particolare menzione va all'Avvocato che non finirò mai di ringraziare per la sua gentilezza.

Ciao

Ciao
 
Re: CENA E PREMIAZIONE

caro tino...adesso sono in pensione ed ho piu' tempo .
spero proprio di esserci,intanto ho convinto mio figlio ad andare al raduno terroni .
il problema e' che come temevo con la pensione 'aumentano in automatico'i problemi fisici.
ma dimmi le mie 'bombe' come le spediro' in 'incognito'?ciao
pap
 
Re: CENA E PREMIAZIONE

apache ha scritto:
Siamo stati bene.
Ringrazio tutti, prima di tutti Ajace che mi ha sopportato per tre o quattro ore...

mi ha fatto piacere conoscere di persona tutti : dodo, jomma, lupen, lucretio, urika..., i due ingengneri della Siarm, il rappresentante della Fiocchi...insomma tutti.
Anche la cena mi sembra sia riuscita bene...( a parte le piccole punzecchiate politiche..)
Memorabile è stato anche quando Valerio e G.G. hanno cantato insieme "bandiera rossa" con un trasporto tale da far spuntare qualche lacrima...

Grazie a tutti

....io annoiato??? [rire.gif] ....ma non dirne più, .... [rire.gif] sono stato benissimo dal primo minuto, Valerio e GG hanno cantato "bandiera Rossa"? [sconvolto.gif]
NNOOOOOOOOOOOOOOOO [tenerezza.gif]

Valèèè! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CENA E PREMIAZIONE

Bravi ragazzi , complimenti......per l'anno prossimo dovete inventare anche la cartuccia per il pisano, con fondello .....in acciaio........ma senza manico..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CENA E PREMIAZIONE

apache ha scritto:
Siamo stati bene.
Ringrazio tutti, prima di tutti Ajace che mi ha sopportato per tre o quattro ore...

mi ha fatto piacere conoscere di persona tutti : dodo, jomma, lupen, lucretio, urika..., i due ingengneri della Siarm, il rappresentante della Fiocchi...insomma tutti.
Anche la cena mi sembra sia riuscita bene...( a parte le piccole punzecchiate politiche..)
Memorabile è stato anche quando Valerio e G.G. hanno cantato insieme "bandiera rossa" con un trasporto tale da far spuntare qualche lacrima...

NON E' VERO!NON E' VERO!
(questi mi denunciano! Se va bene...)

Grazie a tutti


Credo ci sia un equivoco caro Avvocato .... chiarisco : quando io e G.G. si parlava di saluto romano non si voleva alludere a quello punito dalla legge Scelba n° 645 del 20 Giugno 1952 quindi evocare in qualche modo manifestazioni esteriori di carattere fascista ..... con Gianluca si parlava di saluto Romano in un altro senso .... ed eravamo ben lieti di salutare Romano ..... c'è qualcosa di male nel salutare qualcuno ????? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CENA E PREMIAZIONE

Ragazzi complimenti a tutti ,per le belle foto e la bella serata che avete trscorso.
Mi scuso con l'organizzazione per non aver aderito alla serata e non essermi fatto vivo almeno in mp per giustificarmi.Non è stata una grossa mancanza,ma meritavate più rispetto da parte mia.
[meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
 
Re: CENA E PREMIAZIONE

Che spendide immagini di amicizia,solo la caccia riesce a donare emozioni e rapporti così forti in così poco tempo.
Spero un giorno di potervi conoscere di persona e ringraziarvi per essere riusciti a farmi appassionare così tanto al mondo della ricarica.Per l'anno prossimo sarò dei vostri per la gara.
Saluti e ancora complimenti.
 
Re: CENA E PREMIAZIONE

Una serata davvero speciale. Ho avuto modo di conoscere di persona gli amici del forum. E' stato come conoscersi da una vita, tutti simpaticissimi e uniti dalla stessa passione. Un ringraziamento particolare va al signor Gualandi, a GG, e agli organizzatori di questa fantastica iniziativa...Nella speranza di ritrovarci al più presto riuniti, ringrazio di cuore tutti per la bellissima serata.
A presto
 
Re: CENA E PREMIAZIONE

SCOTTI......SEI DIMAGRITO....CHE TI HANNO FATTO? [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif]
SIETE DEI GRANDI...QUESTA E' ANCHE LA CACCIA...UN MODO DI VIVERE, DI SOCIALIZZARE, DI MIGLIORARE LA NOSTRA SOCIETA'.....

bellissima serata e complimenti a tutti....

ps. ma quell'infame di Spirit non ha partecipato alla gara? [sconvolto.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto