Re: Cena de noialtri toscanacci

Per quella fava di Fulvio e per tutti gli altri rincoglioniti

Il posto è ai Falciani ci si trova tutti al casello di Firenze Certosa poi vi porto io per mano massa di coglionastri senza uccello

La data è il 30 giugno il ritrovo per non fare troppo tardi lo farei per le 19,30 (Casello Certosa ma fuori dall'autostrada no dentro ahahahah )

adesso vediamo quanti siamo e conteggiamo

allodola maschissimo
calibro16 Matteo
Calibro20
ex Sterminator
Tony rincojonito
Lorenzo Pt (Padella Tutto)
Equilibrista
Andrea pt
Marco 183kg
Il sesto56 (Il settimo un pole)
Francesco 70
Braccobaldoshow
Baroncini
Merlo1964
Paolino m
Claudio 80
SND
Centoxcento
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

Hai visto com'era facile fava!!!!!!
Ora sento anche Francesco (Geppo) se vole venire eventualmente te lo riconfermo, per ora segna solo me
Briacooooooooooooo!!!!!!!!
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

Pepo ha scritto:
che nervosooooooooooo!!! ragazzuoli io nn sara facile che venga, pero fino al martedi sera tutto è possibile, sicche continuate a tenermi in forse e poi vi fo sapere


Vaiaaa !!!!!!!!! Pepo tu se sempre a lavorare, io o belle capito te tu se pe i quattrino !!! [thumbsdown.gif] Te in tasca t'hai le tagliole [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

che dire ragazzi.............un gran piacere aver rivisto chi gia' conoscevo e aver conosciuto gli altri, una gran bella serata anche se il tempo e' volato, davvero troppo breve......
dalle foto, si vede chiaramente che il piu' bello tra i maschi ero io, tra i gay il piu' bello era di sicuro francesco, che ha organizzato tutto alla perfezione e si merita un ringraziamento particolare.........
un saluto al barone che nella confusione e' scappato senza salutarmi, non ho fatto in tempo a dirgli che la su figliola e' troppo carina per esser.........sua, o ha preso dimolto dalla mamma o dal babbo...............quello vero [Trilly-77-24.gif]
e un abbraccio ai futuri capannisti 100% e sterminator [lol.gif]
condoglianze per l' istrice di marchino, quel vino ha avuto strani effetti, anch' io ho investito un Tirannosauro sara' stato 20 kg [Trilly-77-24.gif]
finalmente ho conosciuto i miei dirimpettai ricciolo ed equilibrista, gran belle persone.............e poi vorrei rammentarvi tutti ma chiudo qui' senno' scrivo un poema........di nuovo complimenti a noi e a migratoria.it [20]
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

snd ha scritto:
Oppure per chi volesse,vi posso procurare questo splendido paio di pantaloni;
adatto anche alla caccia d'oggi giorno,così quando ci ferma la forestale e compagnia bella si fà prima.
Ora guardo se ce li fanno mimetici. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Quella faccia non mi è nuova.
Ah, ora lo riconosco, è LorenzoFava, in versione LorenzoBuo.
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

ho mandato anche un PM a quel culo rotto dell' uomo della pioggia, ma ultimamente non ci caa per nulla e non mi ha risposto, forse ha perennemente le sue cose oppure ha fatto i soldi da quando si e' messo a vendere le aste per i cimbelli.............

.......rainmann guarda se tu vieni bagattella :wink:
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

il ristorante l'ha scelto Calibro 16 [eusa_clap.gif] ed il proprietario è Ansermo anche lui grande cacciatore ed iscritto a Migratoria...che voglio ringraziare e fargli i complimenti perchè ci ha fatto mangiare davvero bene [eusa_clap.gif]
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

equilibrista ha scritto:
snd ha scritto:
Oppure per chi volesse,vi posso procurare questo splendido paio di pantaloni;
adatto anche alla caccia d'oggi giorno,così quando ci ferma la forestale e compagnia bella si fà prima.
Ora guardo se ce li fanno mimetici. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Quella faccia non mi è nuova.
Ah, ora lo riconosco, è LorenzoFava, in versione LorenzoBuo.
come hai fatto a riconoscermi [26] di solito son io che ti guardo di spalle :mrgreen:
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

LORENZOPT ha scritto:
ho mandato anche un PM a quel culo rotto dell' uomo della pioggia, ma ultimamente non ci caa per nulla e non mi ha risposto, forse ha perennemente le sue cose oppure ha fatto i soldi da quando si e' messo a vendere le aste per i cimbelli.............

.......rainmann guarda se tu vieni bagattella :wink:
tempo perso con Rainman da quando si è fatto la foto abbracciato a me ha raggiunto la pace dei sensi [badair.gif]
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

francesco70 ha scritto:
CENA OTTIMA E OTTIMA COMPAGNIA. GRAZIE A TUTTI GLI ORGANIZZATORI E CARISSIMI SALUTONI A TUTTI GAY E NON. PECCATO SIA RIUSCITO A PARLARE POCO CON LORENZO PT CHE MI AVREBBE DATO SICURAMENTE QUALCHE DRITTA SUL CAPANNO, MI SON MESSO TRA I COLOMBACCIAI E SEMBRAVA DI STARE IN CIMA ALLE QUERCE!
IN COMPENSO HO CONOSCIUTO PAOLINOM GRAN CACCIATORE DI ALLODOLE!
E POI PECCATO ABBIA PARLATO POCO CON LA FIGLIOLA DEL
BARONCINI CHE E' PARECCHIO CARINA. (PORCA MISERIA MI SO' RICORDATO ORA CHE SO' SPOSATO! VABBE' SARA' PER UN ALTRA VOLTA!
CIAO

franceee un esagera' eh! hehehe cmq bel ritrovo in gran bella compagnia.... e complimenti agli organizzatori tutto perfetto, alla prossima padelloniiiiiiiiiii [lol.gif]
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

ciao a tutti, sono la figlia del barone...prima di tutto voglio ringraziare x la fantastica cena e per gli auguri x l'esame che è andato bene (speroXD) e poi voglio aggiungere che siete davvero tuttti delle persone eccezionali,con la E maiuscola mi avete fatto ridere tantissimo e se quest'esame è andato bene il merito è anche vostro:mrgreen:.....grazie davvero!! vi saluta anche mio padre....un abbraccio :D
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

Guarda Allodola Moscio !!!! e sembra grullo..... glia' organizzato una cena e si batte anche i Pugliesi !!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

centoxcento ha scritto:
Guarda Allodola Moscio !!!! e sembra grullo..... glia' organizzato una cena e si batte anche i Pugliesi !!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
io non ho fatto un caiser hanno fatto tutti sti **** che sono vogliono incontrare per il caccia-gay-pride
bravi a tutti

tranne a Pepo che tutte le volte inventa la scusa bona
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

oh bucaioliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, eccomi tornato, come va??

io il 30 penso proprio di venire, porto pure mi pa, vi do conferma in questo fine settimana.

ma colombacciao c'è?? un l'ho visto nella lista....

il solo pensiero di rivedere quei BAFFONI giganti mi elettrizza.....ahahahaha

e raymann??

vi tengo aggiornati, un saluto!!!!
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

centoxcento ha scritto:
Guarda Allodola Moscio !!!! e sembra grullo..... glia' organizzato una cena e si batte anche i Pugliesi !!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Wèèèèèè Kojak............per battere noi ci vogliono le oo, quelle che non avete voi femminucce [marameo.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

allodola maschio ha scritto:
sono tuti a dieta eppoi loro devono essere corteggiati come le belle topoline, senti tanto se ci siete tu e sterminator parlate solo voi qyìuindi che te frega [Trilly-77-24.gif]
io non parlo..............mangio e ascolto le vostre bugie a orecchi bassi come i cani dei cacciatori, e alla fine vi dico a chi e' allungato di piu' il naso [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

Salve, noi il pranzo lo abbiamo fatto, ed è riuscito pure bene,con una buona partecipazione, se volete vedere le foto andate a vedere in questa stanza "MIGRATORORIA.IT-E BRACCO ITALIANO", in bocca al lupo per la vostra cena, e miraccomando non trapazzatemi Allodola Maschio [lol.gif]

Franco
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

CENA OTTIMA E OTTIMA COMPAGNIA. GRAZIE A TUTTI GLI ORGANIZZATORI E CARISSIMI SALUTONI A TUTTI GAY E NON. PECCATO SIA RIUSCITO A PARLARE POCO CON LORENZO PT CHE MI AVREBBE DATO SICURAMENTE QUALCHE DRITTA SUL CAPANNO, MI SON MESSO TRA I COLOMBACCIAI E SEMBRAVA DI STARE IN CIMA ALLE QUERCE!
IN COMPENSO HO CONOSCIUTO PAOLINOM GRAN CACCIATORE DI ALLODOLE!
E POI PECCATO ABBIA PARLATO POCO CON LA FIGLIOLA DEL
BARONCINI CHE E' PARECCHIO CARINA. (PORCA MISERIA MI SO' RICORDATO ORA CHE SO' SPOSATO! VABBE' SARA' PER UN ALTRA VOLTA!
CIAO
 
Re: Cena de noialtri toscanacci

LORENZOPT ha scritto:
allodola maschio ha scritto:
sono tuti a dieta eppoi loro devono essere corteggiati come le belle topoline, senti tanto se ci siete tu e sterminator parlate solo voi qyìuindi che te frega [Trilly-77-24.gif]
io non parlo..............mangio e ascolto le vostre bugie a orecchi bassi come i cani dei cacciatori, e alla fine vi dico a chi e' allungato di piu' il naso [Trilly-77-24.gif]
te lo dirò dopo cosa mi fai allungare te [allah.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto