Ciao cicalò' io sparo solo le dimar ma ha roma non si trovano io vado su a caccia chiusa e faccio sempre un carico!! Comunque sono ottime!!

Quali tipi spari?

Io ne ho preso un po' di tipi.....le bior 31g mi vanno bene, le T-MEC con il caldo non vanno....le proverò meglio.....

Preso le f2 disp e le trovo eccezionali.....
Le mb34 e le f236 buone....
 
Le RG con bossolo nero sono molto buone, devo dire che mi pareva che con il caldo non andassero, invece domenica scorsa alle allodole andavano eccome, e oggi con NE secco ci ho tirato a 4 tordi presi tutti, pb 11..
 
Ho guardato sulla scatola e' verde ma non ci sono segni diversi se non ROYAL piombo 11 sono verdi scure bossolo tipo 2.....dai dai qualcuno sa se a Roma le vendono?

Ho inviato un email alla dimar chiedendogli se avevano un punto vendita o riforniscono un'armeria a roma.
Appena mi rispondono ti faccio sapere.
 
Della Dimar ho provato le F2 della Royal dispersante pb10
Cal12 ottime

Ciao, io questa stagione ai colombacci ho sparato la ROYAL F2 extra, 36 grammi piombo 6, cartuccia veramente buona, animali stoppati in volo.
Buono anche il prezzo, come un po' tutte le cartucce della DIMAR
SALUTI

Tex67
 
X manhunter84
Allora ho sempre tirato le rg 32 gr favolose le sottobosco da paura e le s4,!! Ottime anche le dispersanti ad agosto quando sono andato ho preso le jk6 per adesso una buonissima cartuccia a prezzi mooooolto contenuti ed onesti!! E poi la dimar per noi è una paese dei balocchi!!!
 
Faccio prima ad aspettare la chiusura e fare come fanno tutti i cacciatori....andare a fare spesa di gruppo

Tanto a che devi sparà ... :D ...a febbraio ce sono gli sconti , se vieni su fammi sapere ti faccio prendere anche la chianina ...;) cosi si va a pranzo in un posticino... !!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto