Re: cartuccia nestor super tordo

nando ha scritto:
ternano73 ha scritto:
Quando volano altini ci faccio tiri eccezionali grandi cariche molto care ma fanno davvero una grande resa, poi la Nestor in Umbria va alla grande se non le conoscete provate li mininestor giaale e rosse un tipo per il caldo e scirocco l'altro per freddo con tramontana...

le mini gialle e rosse sono uguali dose innesco contenitore cambia solo il colore del bossolo.

Non sono un esperto di ricarica ma credo che qualche cosa cambi perchè sarebbe strano visto che c'è questa diceria sul fatto delle peculiarità di resa-condizioni tempo in buona parte dei cacciatori ternani, comunque tutto può essere mi informerò.
 
Re: cartuccia nestor super tordo

Io abito e caccio in provincia di RC,ma le mininestor le conosco molto bene,perchè da 15 anni ho il piacere di avere come amici e ospiti delle stupende persone di Santa Marina (Assisi),che cacciano quasi esclusivamente con queste 2 cartucce del 12.A suo tempo le avevo scaricate e non erano affatto identiche nell'assemblaggio.Erano entrambe caricate con Gm3 con 32 g di pb ma, differivano nella dose della povere,minore in quella gialla,e nel contenitore,che era un bior nella rossa e un normale SG,se non ricordo male,nella gialla.
Dovrei avere appuntate entrambe le dosi,se le trovo le postero'.
 
Re: cartuccia nestor super tordo

nando ha scritto:
ternano73 ha scritto:
Quando volano altini ci faccio tiri eccezionali grandi cariche molto care ma fanno davvero una grande resa, poi la Nestor in Umbria va alla grande se non le conoscete provate li mininestor giaale e rosse un tipo per il caldo e scirocco l'altro per freddo con tramontana...

le mini gialle e rosse sono uguali dose innesco contenitore cambia solo il colore del bossolo.
[1] [1] Veramente??? Non le ho mai analizzate.... domani le smonto...
 
Re: cartuccia nestor super tordo

Provate sia le gialle che le rosse ma con giudizio da rivedere .

Ciao a tutti, personalmente in cal. 12 consiglio le mini gialle molto costanti e le nestor blu con freddo e tramontana, le supertordo veramente eccellenti, per il 20 esperienza positiva con la gialla con quasi tutte le stagioni e la supertordo come terzo colpo di recupero o freddo intenso. Personalmente le supertordo preferisco sparare il pb 8 ma anche il 10 da buoni risultati. Il prezzo della super tordo se non sbaglio è di 0,32 euro l'una.
Saluti

Tex67
 
Re: cartuccia nestor super tordo

buonasera
la supertordo è chiusa a 57,8
le mininestor sia rosse che gialle e le s4 stranamente su bossolo da 70 sono chiuse a 56,5
le altre non le ho
 
Re: cartuccia nestor super tordo

pinof ha scritto:
Da me,provincia di Latina euro 16.00 pezzi 50..........un botto.

che imbroglio...
cmq vai a ravagnese da martino ( casa del cacciatore) cè l'imbarazzo della scelta e delle super offertissime di cartucce molto migliori a quelle k cerki tu.. ecco il sito internet guarda su prodotti in offerta,.. c sn le aquila nera k sn belle.. poi nnne parliamo delle rc o delle super palombe.. accedi a questo link

http://www.armeriacasadelcacciatore.com/promozioni.html
 
Re: cartuccia nestor super tordo

nando ha scritto:
ternano73 ha scritto:
Quando volano altini ci faccio tiri eccezionali grandi cariche molto care ma fanno davvero una grande resa, poi la Nestor in Umbria va alla grande se non le conoscete provate li mininestor giaale e rosse un tipo per il caldo e scirocco l'altro per freddo con tramontana...

le mini gialle e rosse sono uguali dose innesco contenitore cambia solo il colore del bossolo.

le ho prese anche io....mini nestor gialle e rosse....però nn essendo esperto, e se è vero che le gialle sono per il caldo e le rosse per il freddo, cambierà almeno la polvere?? :roll:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto