Re: cartuccia colombacci apertura

nn saprei ho sempre considerato s4 e sipe come polveri invernali adatte con pb 10 alla caccia ai tordi....(da nov in poi uso s4titan nobel sport e va che una meraviglia).......cosa si intende per cartuccia equilibrata?
 
Re: cartuccia colombacci apertura

MI DISPICE CONTRADDIRE UN PO TUTTI MA IN QUESTI ANNI IN CALABRIA ALL'APERTURA DELLA CACCIA AI COLOMBACCI NE HO VISTE DI TUTTI I COLORI, SPARATORI CHE CREDONO DI AVERE IN MANO CONTRAEREE CON CARTUCCE DALLE CHILOMETRICHE GITTATE ADDIRITTURA TIZI CHE STRISCIANDO PER TERRA PRENDONO DI MIRA DEGLI STAMPI APPOSITAMENTE PIANTATI A TERRA COME RICHIAMO ECC. ECC......
A MIO PARERE UNA BUONA CARTUCCIA DA 28 GRAMMI E CON TIRI GIUSTI SI HANNO OTTIMI RISULTATI.
SE SI HA LA FORTUNA DI RICARICARE TI CONSIGLIO PSB5 O CSB5 1,40X28 G. VZERO H.25 INN. 615/616 E TI DIVERTI.
 
Re: cartuccia colombacci apertura

beretta302 di che parte della calabria sei? cmq se vai sui 700 metri di altezza ti consiglio di non scendere sotto i 34 grammi... non so se sei di reggio, se sei di regio centro o dintorni una bella cartuccia e' quella che vende l'armeria perna a reggio calabria si chiama R93 in pacchi da 10 con grammi 36 piombo sia 5 che 7, un altra bella cartuccia e' la RC CACCIA con 34 grammi di piombo, oppure la cheddite standard con 34 grammi di piombo o la JK6 dei FRATELLI BENI oquella a pacco di 10 cartucce con grammi 36 N°7 o quella a pacco da 25 con grammi 34 N°6 o 7 bellissime cartucce, una con meno grammi ti consiglio BASCHIERI & PELLAGRI MB CLASSIC grammi 32 n 7 bellissima cartuccia caricata con mbx32
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto