cartucce ROMANA MUNIZIONI cal-12 APERTURA

Re: cartucce ROMANA MUNIZIONI cal-12 APERTURA

Prova le Gold Pigeon.. 7 1/2 36 gr nikelato. con polvere psb1 una bomba.. ottima anche la Rm4 34 gr sempre psb1 oppure se c'è solde e niente umidità le tornados 7 1/2 35 gr con csb2 in bocca al lupo!! [20]
 
Re: cartucce ROMANA MUNIZIONI cal-12 APERTURA

bottaccio90 ha scritto:
grazie lo stesso.. ma vanno benne sulle tortore??

io ha 2 anni ke le sparo all'apertura a tortore e colombacci e mi sono trovato benissimo..
Saluti peppe
 
Re: cartucce ROMANA MUNIZIONI cal-12 APERTURA

salute ragazzi........
si nelle rm 4 c'è psb2 ....da molto tempo solo che ora hanno + 0.05 e u688 .......
nelle gold pigeon psb2
nelle tornados A1 ........

grazie..............

serene vacanze.........
 
Re: cartucce ROMANA MUNIZIONI cal-12 APERTURA

ciao..stessa polvere adesso per le tigre a speciale tortora e cioe' psb1, mentre in passato sulle tortora c'era la psb2....
 
Re: cartucce ROMANA MUNIZIONI cal-12 APERTURA

bottaccio90 ha scritto:
hunter94 ha scritto:
Prova le sipe 32g della RM,oppure Speciale tortora con 33g...le sparo tt l'anno e sono ottime..
Saluti peppe (hunter94)
anche la speciale tortora cia la psb???

Ciao bottaccio90 mi disp ma nn posso aiutarti, nn so con ke polvere sono ricaricate..
Saluti peppe
 
Re: cartucce ROMANA MUNIZIONI cal-12 APERTURA

Prova le sipe 32g della RM,oppure Speciale tortora con 33g...le sparo tt l'anno e sono ottime..
Saluti peppe (hunter94)
 
Re: cartucce ROMANA MUNIZIONI cal-12 APERTURA

approfitto del fatto che si parla della RM per chiedere se qualcuno conosce è ha utilizzato la Tornados 31 gr cal.20, stamane un amico tirava cornacchie da cielo( attività di contenimento) con le 9 1/2 come se avesse un cannone, a suo dire non si sentivano nemmeno e per dirlo lui che a malapena appoggia il fucile alla spalla, deve essere vero, x me 31 gr. sono tanti...però se vanno così bene... [3]
 

BERETTA36

Cacciatore (10/100)
Registrato
4 Agosto 2007
Messaggi
41
Punteggio reazioni
0
ciao a tutti .......leggendo sul sito i vari modelli mi domandavo che tipi avete provato a caccia col caldo di settembre
a tortore - fagiani - colombi......
io rm4 ed ex. storno 33 gr -ottime .ma di qualche anno fa purtroppo..........ogni tanto le cambia........
saluti .......e grazie......

ps . potete mettere anche quelle da 28 gr ----------
 
Re: cartucce ROMANA MUNIZIONI cal-12 APERTURA

buona serata
l'ho letta da cacciatori.....gold pigeon bossolo oro nsi - t4 - u 688 - psb2 - 1.80*35.80 stellare 58.6 mm . borra z2m h 18-19......


ciao.........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto