Cartucce per Tordi


  • Votanti
    105
Re: Cartucce per Tordi

io finora ho sparato le mie dispersanti gm3 32 grm piombo 11,boir 32 gr gm3 bior A1 34 grammi.........ottime tutte per la prima canna,
poi s4 32 grm ,gm3 32 gr ed a1 34 gr tutte piombo 9 ,devo dire che mi so piacute piu s4
so sodisfatto dei risultati ottenuti.
 
Re: Cartucce per Tordi

fra84 ha scritto:
franuliv ha scritto:
gordo ha scritto:
Seabear,prova le dindina norm e disp dell'Innocenti, :D

E' una forza della natura questa cartuccia provare per credere... [spocht_2.gif]
io per il 20 ti consiglio le albanella 26 (f2x36)gr pb 9, le dindina bior pb 10 o 11..anche le s4 25 gr non sono male...le olimpia che usi te sono con contenitore o senza??cmq in entrambi i casi c'è la tecna...

Dovrebbero essere con contenitore!
 

Teohunter85

Cacciatore bronzo (100/500)
Registrato
3 Febbraio 2010
Messaggi
727
Punteggio reazioni
0
Età
38
Località
Roma
Ciao ragazzi, volevo aprire un sondaggio per capire un pò i vostri gusti sulle cartucce per i tordi... Io quest'anno ho usato le PL 32 e 34 della Fiocchi e voi?????.... Così posso prendere spunto sulle cartucce da usare per la nuova stagione! :mrgreen: Grazie!
 
Re: Cartucce per Tordi

Dopo anni anni di free show quest'anno sto' tirando Delle cartucce di un Armeria locale le Jaguar 36 gr bior,e le bornaghi super 34,per ora niente da dire,e allo spillo le immancabili f2 royal
Salutammo
 
Re: Cartucce per Tordi

Teohunter85 ha scritto:
zipzipzip ha scritto:
Ho da solo una stagione il cal. e per il mio Benelli M2 Comfortech Per adesso ho usato soo Fiocchi . la alla prossima proverò le Cheddite

Io sono rimasto contento delle Fiocchi PL 32 e 34, ma quest'anno volevo provare anche io qualcos'altro...


Mi è sfuggito il calibro del Benelli M2 Comfortech che ho preso da poco : CAL.20
Mentre fino ad ora ho usato un beretta Urika cal.12 è usavo solo le PL32 e qualche volta le PL34. Bè io mi sono trovato benissimo, favolose entrambi. uso le stesse cartucce sia per i colombacci,per le quaglie e per i tordi, cambio solo il numero del piombo.
 
Re: Cartucce per Tordi

zipzipzip ha scritto:
Ho da solo una stagione il cal. e per il mio Benelli M2 Comfortech Per adesso ho usato soo Fiocchi . la alla prossima proverò le Cheddite

Io sono rimasto contento delle Fiocchi PL 32 e 34, ma quest'anno volevo provare anche io qualcos'altro...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto