Re: Cartucce per calibro 20

Turdus ha scritto:
Mi sapreste indicare delle buone (ma buone) cartucce per cal. 20 da usare in questo periodo sulle cesene?

Grazie

Maurizio[/b]

RC JK6 Pb. 9
Maionchi (quelle vecchie se le trovi, altrimenti ora le fa la Nobel Sport) Heavy Load Pb. 9
Cheddite Drago Pb. 9
 
CARTUCCE CAL.20

CARTUCCE CAL.20

cheddite free shots gr 26 pb 9
b&p gp universal gr 25 pb 9

prova qualche cartuccia caricata con s4.

ogni giorno che passa sulla terra goditelo.

viva la caccia
 
Prova la B&P Migra Tordo, 30 gr. piombo unico 9½. Costano ma a parere mio valgono.
Poi la cesena è un animale robusto e io eviterei cartucce con 25-26 grammi.
 
Io fino a 3 anni fa mi sono trovato bene (poi purtroppo ho venduto il cal. 20 ) con MB 209 che se non sbaglio erano da 28,5g piombo n.9, con le Cheddite Drago e RC jk6, le sparavo in canna da 71cm ** o *** .
Ciao
 

Turdus

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Utente Registrato
Messaggi
9,989
Punteggio reazioni
2,006
Punti
478
Mi sapreste indicare delle buone (ma buone) cartucce per cal. 20 da usare in questo periodo sulle cesene?

Grazie

Maurizio[/b]
 
cartucce per calibro 20

cartucce per calibro 20

Bisogna vedere con quale arma spari, poi sapere il tuo clima (il clima da Cesene non è da Tortore... Che domanda scema che Ti ho fatto).A parte gli scherzi , come cartuccia invernale non tralasciare la produzione Mirage della Clever, :wink: tirano a dovere 28 gr proprio quando il ghiaccio ti scricchiola sotto i piedi,"nel benelli 65 cm" ....Se poi ricarichi avrei una MBx36 da 27 grammi che con il nevischio le Cesene ce le " impacchetti." Ciao :wink: Anto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto