Chiappetta se all'apertura becchi un bel passetto di tortore ti conviene firmare qualche cambialetta... 10 cartucce 8 euro!!������ A me queste sono state regalate da un signore anziano. Da impiegare in quei tipi di caccia dove servono rosate ampie e non si spara molto, tipo a becche o fagiani con piombo adeguato. Altrimenti ci vuole un mutuo!
 

matteor91

Utente Registrato
Messaggi
823
Punteggio reazioni
115
Punti
143
Salve a tutti amici, non essendo un caricatore e dovendomi accontentare di quello che offre il mercato, stavo cercando una cartuccia commerciale caricata con polvere MB per il calibro 20. L'unica che sono riuscito a trovare fino ad ora è la MB tricolore della romana munizioni. La cosa strana che ho notato però è che sulla scatola c'è scritto 27 grammi mentre sul bossolo 28. Comunque sia la stagione passata l'ha sparata un mio amico con ottimi risultati. Conoscete qualche altra cartuccia con suddetta polvere??

- - - Aggiornato - - -

image.jpg
La cartuccia in questione.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    67.1 KB · Visite: 0
04a653bc383d06f09fc3e23e773b481e.jpg
grazie Rui ma ti ripeto che cercavo una cartuccia con contenitore per tiri un po più impegnativi.
 
Salve a tutti amici, non essendo un caricatore e dovendomi accontentare di quello che offre il mercato, stavo cercando una cartuccia commerciale caricata con polvere MB per il calibro 20. L'unica che sono riuscito a trovare fino ad ora è la MB tricolore della romana munizioni. La cosa strana che ho notato però è che sulla scatola c'è scritto 27 grammi mentre sul bossolo 28. Comunque sia la stagione passata l'ha sparata un mio amico con ottimi risultati. Conoscete qualche altra cartuccia con suddetta polvere??

- - - Aggiornato - - -

Vedi l'allegato 67909
La cartuccia in questione.


Anche io ho avuto la stessa esperienza. Sono diversi anni che utilizzo questa munizione con ottimi risultati (la uso in inverno dic-genn a pz quindi clima rigido), la scorsa stagione nn trovandole da nessuna parte le feci ordinare dal mio armiere e con sommo stupore mi sono ritrovato con una cartuccia totalmente diversa. Non ho avuto modo di provarla quindi nn posso esprimere giudizi ma ti garantisco che la vecchia caricata con 27gr era micidiale sopratutto sui tiri medio lunghi.
 
Salve a tutti amici, non essendo un caricatore e dovendomi accontentare di quello che offre il mercato, stavo cercando una cartuccia commerciale caricata con polvere MB per il calibro 20. L'unica che sono riuscito a trovare fino ad ora è la MB tricolore della romana munizioni. La cosa strana che ho notato però è che sulla scatola c'è scritto 27 grammi mentre sul bossolo 28. Comunque sia la stagione passata l'ha sparata un mio amico con ottimi risultati. Conoscete qualche altra cartuccia con suddetta polvere??


in quale periodo ha utilizzato questa cartuccia il Tuo amico Matteor91? io l'ho provata ma non c'ho capito gran che! io le avevo in piombo 8.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto