Guarda che oggi sono in commercio nuove AZ20, ma prodotte da Nsi e non più da maionchi. E ti posso assicurare che non hanno niente a che vedere con le "nobili" AZ20 della Maionchi Lucca.
 
Re: Cartucce Maionchi

calibrosedici ha scritto:
Le cartucce che chiamate Maionchi sono in realtà tutte di produzione Nobel Sport a meno di qualche vecchia giacenza rimasta in qualche armeria; la Maionchi Lucca ha chiuso da una quindicina di anni!

Confermo.
Ho curato la vendita degli stabilimenti, adesso nel complesso sono rimasti solo i capannoni che credo siano dei depositi di una ditta di acque minerali.
Roba da rutti, per uno che ricarica tutte quelle macchine e quelle attrezzature erano il paese dei balocchi.

Però c'è un però. La Maionchi aveva uno stabilimento anche nel Nord, che credo abbia continuato a lavorare, quindi probabilmente si trovano munizionio Maionchi, che non riportano la dicitura "Maionchi Lucca".
 
Re: Cartucce Maionchi

equilibrista ha scritto:
calibrosedici ha scritto:
Le cartucce che chiamate Maionchi sono in realtà tutte di produzione Nobel Sport a meno di qualche vecchia giacenza rimasta in qualche armeria; la Maionchi Lucca ha chiuso da una quindicina di anni!

Confermo.
Ho curato la vendita degli stabilimenti, adesso nel complesso sono rimasti solo i capannoni che credo siano dei depositi di una ditta di acque minerali.
Roba da rutti, per uno che ricarica tutte quelle macchine e quelle attrezzature erano il paese dei balocchi.

Però c'è un però. La Maionchi aveva uno stabilimento anche nel Nord, che credo abbia continuato a lavorare, quindi probabilmente si trovano munizionio Maionchi, che non riportano la dicitura "Maionchi Lucca".


Guarda, ti ringrazio come sempre per la risposta.
Ma il dubbio mi è venuto leggendo una di queste riviste del settore armi e vedendo nella pubblicità di un'armeria: cartucce da caccia Maionchi esclusivista di zona; ora capisci che se fossero giacenze di magazzino non sarebbe un'annuncio appropriato o no? [42]
Ciao, a presto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto