Quanto costano queste? Purtroppo non riesco a trovarle da me

Ottime cartucce, ma ormai costano troppo, non sono più concorrenziali, quando le caricava lui valeva la pena anche andare in situ a prenderle ora che gliele ricaricano no. Ho richiesto prima dell'inizio della caccia il listino direttamente alla ditta e per 250 cartucce volevano 65 euro (6,5 euro a pacco da 25); ho comprato delle Fiocchi, a 6 euro al pacco da 25, in una armeria di Como, senza costo d'autostrada, di benzina e perdita di tempo.
 
Quanto costano queste? Purtroppo non riesco a trovarle da me

Confermo quanto detto da Turdus, anch'io le ho pagate 65 euro una scatola da 250 (vengono 0.26 centesimi l'una), sono carotte, ma secondo me ne vale la pena se uno non ne spara migliaia, e quest'anno purtroppo non sembra esserci questo "problema". Per fortuna io le trovo in un negozio vicino a casa mia, di solito a settembre ci vado e faccio la scorta per la stagione.
 
6,50 non è una grossa cifra....pensando che alcune arivano a 13 euro, comunque anche io le fiocchi hp le pago 6 euro cosi come le bornaghi....ora bisogna provare queste cheddite bior da 24 gr.....sono molto curios soprattutto per la beccaccia.ho comprato le rio 28 gr bior ma mi sembrano na ciofeca :(
 
6,50 non è una grossa cifra....pensando che alcune arivano a 13 euro, comunque anche io le fiocchi hp le pago 6 euro cosi come le bornaghi....ora bisogna provare queste cheddite bior da 24 gr.....sono molto curios soprattutto per la beccaccia.ho comprato le rio 28 gr bior ma mi sembrano na ciofeca :(

6,50 euro, ma per 18 grammi di piombo.
 
fiocchi 17 gr con il caldo,rc 18 gr quando è più fresco e dindina 21 gr per il freddo.per inciso le migliori cartucce per prede più grosse che ho tirato sono le remington express 3/4 pb 6.
 
Maurizio, scusa, sai mica se hanno la bior o il contenitore e che polvere hanno. Grazie.

Se non ricordo male hanno il contenitore (verde), la polvere è una lamellare color verdino; se non ricordo male avevo postato delle foto dei componenti tempo su una discussione analoga. Purtroppo non riesco a vedere tutti i miei allegati e eventualmente a recuperare le immagini.
 
ciao,io mi trovo benissimo con le extra rossa,la hp della fiocchi,questa mattina ho comprato un pacco di gfl 28 con 17 grammi di piombo pallini del 12,devo provarla,poi un pacco della baschieri la mygra tordo,anch'essa da provare....
 
Riprendo questa discussione per non aprirne altre,chiedo qualche consiglio per cartucce originali da usare nell'a400 cal.28 canna da 66 cm che ho acquistato da poco per cacciare principalmente tordi al passo e alla scaccia e beccacce,periodo autunno inverno,dato che non ho mai sparato in questo calibro e se conoscete qualche cartuccia originale caricata con la polvere S4.
Ringrazio in anticipo chi mi risponde.
 
ciao,io mi trovo benissimo con le extra rossa,la hp della fiocchi,questa mattina ho comprato un pacco di gfl 28 con 17 grammi di piombo pallini del 12,devo provarla,poi un pacco della baschieri la mygra tordo,anch'essa da provare....
i miei amici mi stanno parlando bene delle HP della fiocchi 24gr piombo 10, se qualcuno le ha usate mi puo dare delle indicazioni sulla resa?
grazie
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto