le rc 28 in una canna in cal.20 da 62 cm dovrebbero andare comunque bene anche x tiri medi,io mi manterrei sui 26 grammi (vedi rc jk6 o sipe (se cerchi una cartuccia piu' vivace) sempre rc).il mio consiglio è di provare il tutto alla placca ad una distanza di 30 metri.ciao fez


le jk6 che clima prediligono ? Sulle rc 28gr., l'unica perplessità è che mi sembra aver capito esser caricate con la tecna e sulla canna corta non dovrebbe bruciar bene. Sulla canne più lunga invece le ho trovate superlative.

Invece delle F2 baschieri che ne pensate ?
 
le jk6 che clima prediligono ? Sulle rc 28gr., l'unica perplessità è che mi sembra aver capito esser caricate con la tecna e sulla canna corta non dovrebbe bruciar bene. Sulla canne più lunga invece le ho trovate superlative.

Invece delle F2 baschieri che ne pensate ?

Io ho le f2 classic 26gr le ho provate sulle gazze e andavano benone..la jk6 ve bene sempre con qualsiasi condizione
 
per adesso quindi mi sembra di capire che le jk6 sono ottime, sempre. che numerazione di pb consigliate ? Calcolando che per condizioni particolari con tiri estremi già ho l'alchemia giusta con l'altra canna, quindi mi si prospetta di tirare di prima mattina le free shot appena la visibilità permette tiri più lunghi e mirati le jk6 ed ovviamente proverò anche le rc20 28 gr. chissà !!! Mentre una dispersante buona ?
 
Ciao Fabio,
possiedo un sovrapposto cal 20 con canne **/**** e per i tordi nel salento io uso le S4 Titan o le Sipe in piombo 10 entrambe della Nobel Sport e mi ci trovo davvero bene. Non posso che consigliarti di provarle...... e a risentirci.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto