Re: CARTUCCE AQUILA NERA BENOZZI

Storm ha scritto:
Ted ha scritto:
Ma due cariche per tordi non le posta nessuno?Tutti cartuccioni :mrgreen: Ho sentito vagamente parlare di 32 e 34 grammi,qualcuno le usa?Sa con quali polveri sono caricate?Anni fa mi fecero provare una Aquila Nera Benozzi con 32 gr di piombo,bossolo blu se ricordo bene....

Aquila nera bozzolo Blu plastica 32 gr. bior prima caricata con GM3 adesso non sò
Aquila nera bozzolo Arancio 32 gr. stessa cartuccia ma con contenitore super G
Aquila nera bozzolo Rosso 32 gr. con contenitore polvere S4
Aquila nera bozzolo Verde 33 gr. contenitore e polvere Nike per il freddo
Mini Aquila bozzolo verde 30 gr. contenitore polvere GM3

e ce ne sono tante altre... con altre polveri


Tra queste quali sono le piu' costanti durante tutta la stagione?Con la Rex per esempio non mi sono mai trovato troppo bene,specialmente se il maltempo (pioggia o freddo) si fa sentire davvero...
 
Re: CARTUCCE AQUILA NERA BENOZZI

Dove si possono acquistare,vorrei provarle.

Giampiero
 
Re: CARTUCCE AQUILA NERA BENOZZI

Ragazzi mio padre ne ha diversi tipi ma io ne ho sparate poche perchè le custodisce gelosamente,ne prese davvere tante un anno che andammo in toscana a trovare dei parenti.
Ora sono a lavoro quindi non posso controllare ma di sicuro ce ne sono pb 12 Aquila nera 32 gr senza contenitore di colore azzurro,altre di 40 gr di colore nero corazzate pb 9 e 10,altre sempre nere pb 5 delle quali non ricordo la grammatura...ottime cartucce ma a parer mio troppo piombo!
 
Re: CARTUCCE AQUILA NERA BENOZZI

Storm se spari i "bozzoli".... Invece del piombo escono le farfalle

ahahahahahahah....

Bigio
 
Re: CARTUCCE AQUILA NERA BENOZZI

Grazie storm !!!. Io ne ho sparate tante.... Ho avuto dentro la borsina un accozzaglia di colori da far spavento ad arlecchino....!!!. La mia modestissima esperienza mi ha fatto capire che la cartuccia più performante in tutte le condizioni climatiche e' la nsi percorso di caccia caricata con tecna....!!!.

E' quella che mi da più sicurezza e soddisfazioni anche e soprattutto nei tiri alti....!!!.

Con il mio nuovo crio super sport con questa cartuccia mi ci trovo a meraviglia....

Bigio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto