Re: CARICHIAMOLE...

ho iniziato a caricare praticamente da subito p.da a 17 anni....a digiuno di tutto, non potrei farne a meno, anche se sparo anche le originali, ma vuoi mettere la soddisfazione..... il piacere di aver creato la cartuccia perfetta (mai!!!) non si discute nemmeno [lock]
[lol.gif]
 
Re: CARICHIAMOLE...

luigi.961 ha scritto:
Ragazzi quanto costa farsi l'attrezzatura per caricare?e da cos'è composta?
Io ti dico quanto ho speso .... trapano a colonna 70 euro ... bobina e controbobina da siarm in ottone con 40 euri te la cavi... bilancia (io ce l'avevo di mio padre ) quella la paghi un pò se prendi quella classica che secondo me è molto meglio di una digitale ... poi due misurini siciliani da 8 euri sempre su siarm, calcaborre , imbuto ..... diciamo che con 200 euro circa prendi il necessario :wink: la spesa la fai una volta e poi la usi una vita :D saluti
 
Re: CARICHIAMOLE...

antonello santini ha scritto:
mincio75 ha scritto:
mars11 ha scritto:
Perché continuare caricarsi le cartucce, se non vi è più una giustificazione economica? Il risparmio, quando esiste, non sempre compensa il sacrificio di tempo, tutta l'attenzione e la pazienza che sono richiesti dal caricamento. Perchè rifiutare un vasto assortimento di ottime cartucce originali capaci di fronteggiare tutte le esigenze venatorie...
allora....
come hanno gia detto amici\colleghi ricaricatori ,la ricarica e' passione!!!!
hai mai provato a sezionare cartucce di marche blasonate????? aprile e spesso troverei anche li' delle amare sorprese!
chi dice che quelle in commercio sono ottime???? secondo me le mie sono ottime!
inoltre(ribadisco che uno non ricarica per risparmiare)....
quanto paghi un pacco da 25 cartucce B&P ANIGRINA LAMELLARE?????? Io ricaricandomela e ti assicuro che la mia dose e' micidiale(e la posso inoltre modificare a mio piacimento) mi viene a costare meno di 6 euro...quindi fai tu!!!
e non ti dico se poi ti ricarichi cartucce dai 36 gr in su...

Trovi ancora l'ANIGRINA LAMELLARE? Davvero o ho capito male? Se si dimmi dove che vengo a prenderla subito!!! :D
scusa eh!!! Ma cosa intendi..la polvere o le cartucce della baschieri caricate con anigrina??? Di che zona sei???
 
Re: CARICHIAMOLE...

mars11 ha scritto:
Perché continuare caricarsi le cartucce, se non vi è più una giustificazione economica? Il risparmio, quando esiste, non sempre compensa il sacrificio di tempo, tutta l'attenzione e la pazienza che sono richiesti dal caricamento. Perchè rifiutare un vasto assortimento di ottime cartucce originali capaci di fronteggiare tutte le esigenze venatorie...
allora....
come hanno gia detto amici\colleghi ricaricatori ,la ricarica e' passione!!!!
hai mai provato a sezionare cartucce di marche blasonate????? aprile e spesso troverei anche li' delle amare sorprese!
chi dice che quelle in commercio sono ottime???? secondo me le mie sono ottime!
inoltre(ribadisco che uno non ricarica per risparmiare)....
quanto paghi un pacco da 25 cartucce B&P ANIGRINA LAMELLARE?????? Io ricaricandomela e ti assicuro che la mia dose e' micidiale(e la posso inoltre modificare a mio piacimento) mi viene a costare meno di 6 euro...quindi fai tu!!!
e non ti dico se poi ti ricarichi cartucce dai 36 gr in su...
 
Re: CARICHIAMOLE...

mincio75 ha scritto:
mars11 ha scritto:
Perché continuare caricarsi le cartucce, se non vi è più una giustificazione economica? Il risparmio, quando esiste, non sempre compensa il sacrificio di tempo, tutta l'attenzione e la pazienza che sono richiesti dal caricamento. Perchè rifiutare un vasto assortimento di ottime cartucce originali capaci di fronteggiare tutte le esigenze venatorie...
allora....
come hanno gia detto amici\colleghi ricaricatori ,la ricarica e' passione!!!!
hai mai provato a sezionare cartucce di marche blasonate????? aprile e spesso troverei anche li' delle amare sorprese!
chi dice che quelle in commercio sono ottime???? secondo me le mie sono ottime!
inoltre(ribadisco che uno non ricarica per risparmiare)....
quanto paghi un pacco da 25 cartucce B&P ANIGRINA LAMELLARE?????? Io ricaricandomela e ti assicuro che la mia dose e' micidiale(e la posso inoltre modificare a mio piacimento) mi viene a costare meno di 6 euro...quindi fai tu!!!
e non ti dico se poi ti ricarichi cartucce dai 36 gr in su...

Trovi ancora l'ANIGRINA LAMELLARE? Davvero o ho capito male? Se si dimmi dove che vengo a prenderla subito!!! :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto