In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita

Carabiniere ucciso era un cacciatore

MaxBigHunter

Cacciatore (10/100)
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
273
Punteggio reazioni
0
Località
San Giovanni in Marignano
Giovanni Sali, il Carabiniere di 48 anni ucciso a Lodi, era un Carabiniere di quartiere, stimato e benvoluto da tutti, come ha confermato anche il servizio del TG5 di ieri sera, che tra le altre cose ha detto "era anche conosciuto per la sua grande passione per la caccia". Credo sia doveroso ricordarlo in questo forum ed inviare alla famiglia di Giovanni (padre di 2 figlie) tutto il mio ed il nostro cordoglio.

MAX
 
Re: Carabiniere ucciso era un cacciatore

e si, cacciava nell'ambito dove caccio io,non che vicino di casa di DOME75, lo conoscevo ,era un appassionato della caccia alla lepre.spero solo che prendano l'assassino e gli diano la punizione che merita (anche se dubito , siamo in italia) RIP Giovanni. condoglianze alla famiglia.

Francesco
 
Re: Carabiniere ucciso era un cacciatore

condoglianze alla famiglia.

scausate una riflessione scritta, mi chiedo sempre più quale sia la logica di mandare un solo uomo a fare quel mestiere che spesso vede in difficoltà anche due o tre operatori
 
Re: Carabiniere ucciso era un cacciatore

In queste meste circostanze l'unica cosa è stare vicino alla famiglia, nella speranza che quei "maledetti" oltre che essere assicurati alla Giustizia, soffrano per tutta la vita.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto