jabril

Cacciatore (10/100)
Registrato
18 Settembre 2007
Messaggi
368
Punteggio reazioni
2
Località
Arezzo
Ciao a tutti amici...quest'anno per la preapertura ho deciso di regalarmi una nuovo capanno...mi date consigli, link o indicazioni di un buon prodotto qualità prezzo? grazie a tutti anticipatamente...
 
Re: CAPANNO / PARATELLA

jabril ha scritto:
Ciao a tutti amici...quest'anno per la preapertura ho deciso di regalarmi una nuovo capanno...mi date consigli, link o indicazioni di un buon prodotto qualità prezzo? grazie a tutti anticipatamente...
se vuoi un buon prodotto, fattelo da solo, spendi la meta' e sei sicuro della qualita', quelli che compri costan cari e son trabiccoli........
 
Re: CAPANNO / PARATELLA

LORENZOPT ha scritto:
jabril ha scritto:
avere il tempo.... :D
ma dai!!!!!............tu vai un giorno in meno a fia, e tu ti fai il capanno..........

hahahaha e' per quello che tu ne hai una cinquantina a casa....tempo ne hai... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CAPANNO / PARATELLA

LORENZOPT ha scritto:
jabril ha scritto:
Ciao a tutti amici...quest'anno per la preapertura ho deciso di regalarmi una nuovo capanno...mi date consigli, link o indicazioni di un buon prodotto qualità prezzo? grazie a tutti anticipatamente...
se vuoi un buon prodotto, fattelo da solo, spendi la meta' e sei sicuro della qualita', quelli che compri costan cari e son trabiccoli........

Hai ragione al mille per mille......
 
Re: CAPANNO / PARATELLA

4 pali in ferro e una tela risparmi minimo il 50%
Se non hai tempo vai dal fabbro di fiducia e gli dici che gli porti due fagiani e ti fa tutto!
 
Re: CAPANNO / PARATELLA

Ciao Jab.....tutto bene??
Per quanto riguarda i capanni posso darti un riferimento......sono di quelli insallabili in 2 secondi,con tanto di sedia,tettuccio a copertura totale o parziale e sedia all'interno.....incorporata nel telaio.
Non chiedermi i costi perchè li ho dimenticati....ma l'anno scorso,quando li chiesi all'amico armiere (è lo stesso degli HS.....) ricordo che,tra me e me pensai non fossero tanto/troppo costosi......
Al limite contattami in MP........ciauuuuu.
Ciao,Paolo.
 
Re: CAPANNO / PARATELLA

lucav ha scritto:
4 pali in ferro e una tela risparmi minimo il 50%
Se non hai tempo vai dal fabbro di fiducia e gli dici che gli porti due fagiani e ti fa tutto!
i pali ok..li prendo su big hunter? costano sui 6 euro e qualcosa l'1...poi prendo le traversine a 1 euro e qualcosa...e poi il telo? quale? ;)
 
Re: CAPANNO / PARATELLA

Io ho un telo mimetico normale tanto dopo ricopro tutto con vegetazione del posto.
Costa poco oppure prendi un telo quello tipo foglie con 40 euro te la cavi
Per i pali se te li facessi fare ti costerebbero meno e li fai + grossi
Attento con quelli di big hunter si piegano con niente perche lo spessore del tubolare è 3mm.
Senti qualche fabbro non ti costa niente
 
Re: CAPANNO / PARATELLA

jabril ha scritto:
lucav ha scritto:
4 pali in ferro e una tela risparmi minimo il 50%
Se non hai tempo vai dal fabbro di fiducia e gli dici che gli porti due fagiani e ti fa tutto!
i pali ok..li prendo su big hunter? costano sui 6 euro e qualcosa l'1...poi prendo le traversine a 1 euro e qualcosa...e poi il telo? quale? ;)[/quote

Rete militare,con ombreggiante all'interno......imbattibile.....
Ciao,Paolo.
 
Re: CAPANNO / PARATELLA

joe magasso ha scritto:
jabril ha scritto:
lucav ha scritto:
4 pali in ferro e una tela risparmi minimo il 50%
Se non hai tempo vai dal fabbro di fiducia e gli dici che gli porti due fagiani e ti fa tutto!
i pali ok..li prendo su big hunter? costano sui 6 euro e qualcosa l'1...poi prendo le traversine a 1 euro e qualcosa...e poi il telo? quale? ;)[/quote

Rete militare,con ombreggiante all'interno......imbattibile.....
Ciao,Paolo.
ce l'ha il tuo armiere?
 
Re: CAPANNO / PARATELLA

botahv79 ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
jabril ha scritto:
avere il tempo.... :D
ma dai!!!!!............tu vai un giorno in meno a fia, e tu ti fai il capanno..........

hahahaha e' per quello che tu ne hai una cinquantina a casa....tempo ne hai... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] e' tutto un fa' capanni......che ci voi' fa' un aveo piu' voglia di fammi seghe........... [rire.gif]
 
Re: CAPANNO / PARATELLA

joe magasso ha scritto:
Rete militare,con ombreggiante all'interno......imbattibile.....
Ciao,Paolo.


C'è l'ho anch'io come dice Joe, io me la sono fatta da solo: ho preso una rete mimetica ex militare ( nel senso che era dell'esercito fino a quando non è venuta a casa come me [rire.gif] [rire.gif] ) che misurava mt. 4x4, l'ho tagliata a metà e cucita in modo tale che ora misura mt 8x2, poi ho comperato 8 metri di rete ombreggiante alta 180cm e con un pò di pazienza l'ho cucita alla rete mimetica con filo da pesca dello 0,40.

devo dire che alla fine è venuta na meraviglia la uso sia quando vado a capanno sia quando vado in laguna per o coprire la barca o aumentare la mimetizzazione della botte e/o coveggia

dopo dovrei tirarla fuori per vedere come è messa e casomai ci faccio 2 foto e ve le posto
 
Re: CAPANNO / PARATELLA

Io uso i teli militari, sono 4 x 2 circa, mi sono sempre trovato bene, perchè sono robusti e basta abbottanarli l'un l'altro per fare un telo mimetico per il capanno. Li uso in genere però per mimetizzare la barca come diceva Menga.
Purtroppo è sempre più difficle trovarli e oggi hanno un prezzo non indifferente (a una fiera chiedevano 30 euro a telo), per fortuna ne ho una buona scorta..... [3]

ciao a tutti

Denis
 
Re: CAPANNO / PARATELLA

lucav ha scritto:
4 pali in ferro e una tela risparmi minimo il 50%
Se non hai tempo vai dal fabbro di fiducia e gli dici che gli porti due fagiani e ti fa tutto!
dipende dal fabbro [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CAPANNO / PARATELLA

Jabril ... un consiglio... usa quello ultra rapido che lo monti in 2 minuti .. costa poco e per quello che viene usato... almeno dalle mie parti solo in preapertura e pochissime altre volte... va bene.. Non mi ricordo la marca ... ma è tondo cioè quando è riposto nella sua custodia.. con un diametro di 50 cm circa.. altezza e larghezza non ricordo ma è sufficiente per me alla grande ... poi comunque si autoregola.. se cerchi anche su bighunter lo trovi mi pare costi sui 60/70 €..
guarda questi.. :arrow: http://www.bighunter.net/shop/searchres ... ruppoSel=8
 
Re: CAPANNO / PARATELLA

Ei Menga quante volte la giri nel capanno è lunghissima [Trilly-77-24.gif]
La colorazione e il materiale sono simili alla mia anche se di solito utilizzo quella in tela resistente
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto