Comunque se mi aspettano il materiale con la ruggine e ce ne rimettono del altro riportando i diametri interni come in precedenza, perché dici che le canne diventano di spessore interno minore??

- - - Aggiornato - - -

Aspettano vuol dire asportano
 

dan91

Utente Registrato
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
626
Punteggio reazioni
8
Località
Sanremo
Possiedo un sovrapposto cal 28 famars con canne 71cm a strozzature fisse, 3 stelle ed 1 stella comprato un anno fa. Pulendo il fucile ho notato che la prima canna (soprattutto a metà canna) e' molto camolata (avrà almeno 10 camolature) ed anche la seconda canna presenta un paio di camolature (soprattutto a metà canna). Volevo sapere se si possono aggiustare le canne ed in che modo.
 
Piuttosto che comprarmi un yldiz sparo con la fionda comunque avevo pensato di chiamare Brugar di brescia
 
Comunque se mi aspettano il materiale con la ruggine e ce ne rimettono del altro riportando i diametri interni come in precedenza, perché dici che le canne diventano di spessore interno minore??

- - - Aggiornato - - -

Aspettano vuol dire asportano

Dopo che viene asportato un paio di decimi o più interni della canna non si può aggiungere niente. La canna resterà per sempre più larga internamente.
Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto