Re: canna cal. 20

SASA53 ha scritto:
TORDELLA ha scritto:
[1] se puoi compra un cosmi del 20 canna 65 e vedrai che tiri riuscirai a fare!!!!!! [spocht_2.gif]

Certo "Tordella", ma bisogna vedere la disponibilità di denaro da spendere, certo che il Cosmi non è uno dei fucili più economici che c'è sul mercato.....
[lol.gif]
difatti io ho scritto se puoi, comunque nel mercato delle armi usate se ne trovano di buone occasioni
 

waxe

Utente Registrato
Registrato
3 Febbraio 2008
Messaggi
1,283
Punteggio reazioni
68
Età
56
Località
Firenze
Mi sto apprestando ad acquistare un Browning Phoenix cal. 20, ma sono indeciso sulla canna. Che canna mi consigliate? 66 o 71?
Pratico principalmente caccia alla migratoria (tordi, colombacci, storni - si spera! - pavoncelle etc...).
 
Re: canna cal. 20

Sono stato sempre a favore della canna 71mm per il cal. 20, specie per il tipo di caccia che hai intenzione di fare, altro fattore importante sono le cartucce che vorrai adoperare.
Saluti [5a]
 
Re: canna cal. 20

Ti posso dire che per anni ho cacciato con una 66 cm e mi son trovato da Dio poi da tre anni ho conosciuto la 71 °° stelle beretta e devo dire che............fa il suo sporco lavoro [5a] [5a] [5a] ,ora che l'ho provata ti consiglio la 71.
Ps caccio le stesse cose tue.
Saluti
Re del silenzio :mrgreen:
 
Re: canna cal. 20

cosmi cosmi.............io non lo comprerei neppure........... cmq la canna giusta xil 20 dicono che sia 65/66 io sparo solo con la 70!!!!!e mi trovo molto bene!!ciao
 
Re: canna cal. 20

su un sovrapposto la 71 non pregiudica il brandeggio come su un automatico...quindi a meno che non ci devi fare principalmente lo spollo o la beccaccia ti conviene la 71. cmq anche la 66 non è che vari tanto secondo me. come balistica nulla a meno che non ci spari magnum, come brandeggio guadagni qualcosa ma perdi in precisione nell mira. dipende anche da come ci spari te se sei stoccatore o miratore, dipende dai luoghi di caccia ecc ecc....
 
Re: canna cal. 20

sono sicuro che tutto quello che hai detto è vero e forse anche giusto...io preferisco tenerlo sul camino a mostrarlo ai miei amci!!!come soprammobile!!!(regalato)
 
Re: canna cal. 20

mario79 ha scritto:
cosmi cosmi.............io non lo comprerei neppure........... cmq la canna giusta xil 20 dicono che sia 65/66 io sparo solo con la 70!!!!!e mi trovo molto bene!!ciao
fidati che una canna cosmi fa la differenza questo non lo dico solo io ma tutti quelli che sparano colombacci e anatre, ma anche piccola migratoria
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto