se hai un 121 non ci sono canne cpmpatibili ma solo le sue...cercati una manufrance da 65*** e ci fai tutto
 
La mia è 70 *** e volevo una canna più corta per fare anche la caccia alla beccaccia e al fagiano!!
Quindi chiedevo a voi se ce n'era qualcuna compatibile non dovendo spendere grosse cifre!

Se non cacci in luoghi particolarmente fitti la tua canna e' idonea per la caccia alla beccaccia poiche' non e' eccessivamente lunga. Il grado di strozzatura pure e' medio, percio' adatto a tiri a media distanza. Ti consiglio cartucce dispersanti per la becca, e casomai le bior per il fagiano. Per i tordi stai a posto!
I nostri nonni cacciatori cacciavano le beccacce con canne 71 anche molto strozzate , eppure le buttavano giu. Negli anni 60-70 si diceva che la canna ideale da beccaccia doveva esser lunga 68 cm*** ma le cartucce all'epoca non avevano il contenitore, percio' con le dispersanti e le bior di oggi vai tranquillo.
 

Spiceboy93

Utente Registrato
Messaggi
48
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve, a tutti dopo che ho provato il mio Benelli 121 ne sono rimasto d'oltre modo soddisfatto e mi piacerebbe trovare una canna in sostituzione a quella che ho già, ovvero una canna Saint Etienne da 70 cm, magari con una più corta!
Sapete darmi qualche consiglio magari su qualche canna anche usata da metterci?


[joie.gif][joie.gif][joie.gif][joie.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto