Re: Cane lasciato nel carrello

Scusami se mi permetto ma non ti riesce proprio di lasciarlo a casa e magari portarlo fuori da solo in un secondo momento? non vorrei che ad un eventuale controllo di agenti molto zelanti ti trovassi a doverti difedere dall'accusa di maltrattamento. Ciao Angelo
 

condor1988

Cacciatore (10/100)
Registrato
28 Gennaio 2010
Messaggi
64
Punteggio reazioni
0
Età
35
Località
Zanica (bg)
Salve volevo chiedere visto che ho un cane di 11 anni e non regge più di 2 orette di caccia rischio se dopo le 2 ore lo lascio nel carrello all'ombra con acqua mentre caccio con gli altri cani?
 
Re: Cane lasciato nel carrello

La norma è interpretabile a discrezione dell'autorità che troverai al controllo.

A mio avviso il rischio che ti sia contestato il maltrattemento è più concreta di quanto tu possa credere; le motivazioni del maltrattamento che potrebbero additarti sono molteplici, e sempre e comunque la prova del mancato maltrattamento sarebbe a tuo carico.

Sta nel buonsenso di chi avrai di fronte capire che non cè maltrattamente: ma sappiamo bene come spesso per malafede sono privi di buon senso.

df
 
Re: Cane lasciato nel carrello

Nel caso ti dovesse succedere qualcosa fai un video con il Cell poi porta il cane dal veterinario fatti fare un certificato di buona salute del cane ke quindi nn e maltrattato e durante la causa gli fai un culo così e gli kiedi i danni ci vorrà tempo ma la pagheranno d molto cara.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto