Mola mia Aberto mi raccomando.............:D

Quest'anno sicuramente non mollo perché voglio godermi il capanno bello sistemato e in ordine, le piante a posto con i secchi, ecc....
E tutti sappiamo quanto lavoro c'è da fare per risistemare un posto quando non viene curato per 4 anni consecutivi... La passione c'è eccome, però ogni anno che passa è sempre peggio...magari non mollerò mai, ma mi stanno facendo passare la poesia come si suol dire!!!
Se dovessi mollare per davvero vendo tutto a stop...(non passo alla vagante) e mi decido alla pesca e a tagliare la legna cosi poi sarò odiato dai capannisti....Ahahahahah!
 
Salve sig. Pasquale Quitadamo Grazie per l'apporto tecnico che ci dà e ci darà in futuro sull'alimentazione dei nostri richiami Sicuramente la formulazione del mangime per uccelli della ditta che lei rappresenta non ha subito modifiche ma la qualità delle materie prime utilizate siamo sicuri che è quella di qualche anno fa? Non è che per tenere basso il prezzo finale del prodotto si siano usate materie prime di qualità inferiore?Il cambio di mangime può sembrare una facile soluzione però con lo stesso livello di igene della stanza con lo stesso ricambio d'aria con la stessa stanza e numero di richiami cambiando solo il mangime, quello della Mignini&Petrini, io il problema dell'odore l'ho risolto Con stima Cip
 
Speriamo di aver fatto la giusta scelta.(visto che si trova bene ho mandato un mp a Lukyago per informazione ma non mi ha risposto) Comunque son contento di aver trovato una persona che per quanto riguarda rds la pensi come me.ciao Claudio

Ho visto e ti ho letto solo ora...scusa il ritardo, ti ho risposto in mp. Ciao!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto