gianca

Utente Registrato
Messaggi
184
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Buonasera a tutti!
Dopo la stagione venatoria si riprende il fucile da piattello e si ricomincia a sparare.
Vorrei conoscere il vostro parere sui campi di tiro esistenti nel centro Italia.
Di quelli testati da me, senza dubbio Laterina è il meglio, però credo che ce ne siano altri degni di prova.
Quali sono per voi i migliori campi da sporting?
 
TAV Valle Martella comune di Zagarolo, Provincia di Roma

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Non sono un tiratore...frequento raramente la pedana....e' un mondo che puo' scatenare strani meccanismi [Trilly-77-24.gif]! Cmq qualche anno fa' andai a fare un weekend turistico venatorio con tutta la mia famiglia qui':

APD Sporting Club Tiro a Volo Piancardato

Ci divertimmo parecchio e siam stati molto bene [thumbsup.gif] !Un saluto
 
Re: campo tiro sporting

I campi intornoroma purtroppo fanno pena i meglio del centro Italia sono Laterina piancardato e vergato alto Reno x itinerante x la pedana il botto Orvieto Foligno Amelia terni

- - - Aggiornato - - -

I campi intornoroma purtroppo fanno pena i meglio del centro Italia sono Laterina piancardato e vergato alto Reno x itinerante x la pedana il botto Orvieto Foligno Amelia terni

Dimenticavo Rio salso dove quest'anno faranno i campionati del mondo pesaro
 
Re: campo tiro sporting

Per me il migliore rimane l'APD Sporting Club Tiro a Volo Piancardato! Si trova in provincia di Perugia.
 
Re: campo tiro sporting

Buongiorno, si anche io sono stato al campo di tiro di Valle Martella (Zagarolo).
L'ambiente è tranquillo e le persone anche.
Saluti
 
Re: campo tiro sporting

Per lo sporting attualmente il campo migliore considerando anche parcheggio, club House, armeria, ristorante ecc è Piancardato, seguito da Laterina, il Botto e Foligno. Se invece parliamo di Compak Foligno è imbattibile. Marco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto