Re: campi di girasole

mauro84 ha scritto:
ezietto ha scritto:
ao ce sò così pochi campi che famo un raduno de migra all apertura [Trilly-77-24.gif]
io vado giù a rubà er posto a bracconiere ..................bono nun di niente io vengo giù con la camicia NERA ............
Brakoniè senti un pò che stanno a dì .......

MAuro, Ezietto lo facciamo venire solo perchè porta sassicce e vino ruscio!....e poi lo rimandemo a casta!!! [Trilly-77-24.gif] ..se viene con la camica nera per la mia via si mimetizza bene....
 
Re: campi di girasole

brak aprime il cancello sto' sotto casa tua co tutta l'attrezzatura [Trilly-77-24.gif]
me prendo il posto migliore [lol.gif]
 
Re: campi di girasole

Mimetico se me fe spara due tortore poi divento pure io cornacchiaro [Backstab_emoticon.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [3]
 
Re: campi di girasole

Allora facciamo così io e mauro spariamo alle tortore e tu alle cornacchie così nn diamo fastidio [1] [Trilly-77-24.gif] [up.gif]
 
Re: campi di girasole

Brakoniere78 ha scritto:
borraccia1 ha scritto:
Allora facciamo così io e mauro spariamo alle tortore e tu alle cornacchie così nn diamo fastidio [1] [Trilly-77-24.gif] [up.gif]


.......per venire con noi devi dimostrare di guadagnarti il posto!!! [Trilly-77-24.gif]



dimmi che devo fare... [3]
 
Re: campi di girasole

.......per venire con noi devi dimostrare di guadagnarti il posto!!! [Trilly-77-24.gif][/quote]



dimmi che devo fare... [3][/quote]

Alla prima occasione ti proviamo al Tav a Cisterna..... [lol.gif]
 
Re: campi di girasole

Brakoniere78 ha scritto:
.......per venire con noi devi dimostrare di guadagnarti il posto!!! [Trilly-77-24.gif]



dimmi che devo fare... [3][/quote]

Alla prima occasione ti proviamo al Tav a Cisterna..... [lol.gif][/quote]

Perchè da quando al tav di cisterna lanciano le cornacchie al posto dei piattelli? [26] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: campi di girasole

mimetico ha scritto:
[sconvolto.gif] DOVE??? ..COME??? ...QUANDO????...A CHE ORA???? CHE DEVO PORTA'???? DAJE VOLEMO ORGANIZZA'A'A'A'A'A'A'A'A????? piattello e magnata

Per me va bene un bel pranzo!!! ma no a casa mia che ho ancora il cantiere aperto [Trilly-11-11.gif] Però tranne dal 30/07 al 15/08 (ferie) e non il 27/28 agosto (matrimonio in EziettoLand)...
Dai apriamo il Post... [lol.gif]
 
Re: campi di girasole

Brakoniere78 ha scritto:
mimetico ha scritto:
[sconvolto.gif] DOVE??? ..COME??? ...QUANDO????...A CHE ORA???? CHE DEVO PORTA'???? DAJE VOLEMO ORGANIZZA'A'A'A'A'A'A'A'A????? piattello e magnata

Per me va bene un bel pranzo!!! ma no a casa mia che ho ancora il cantiere aperto [Trilly-11-11.gif] Però tranne dal 30/07 al 15/08 (ferie) e non il 27/28 agosto (matrimonio in EziettoLand)...
Dai apriamo il Post... [lol.gif]
dal 30/07 al 15 non c'è il gay pride [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
E famola sta magnata !!!!!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto