Può capitare, e io non spenderei soldi per ulteriori analisi, visto che anche il tuo veterinario ti ha rassicurato.
Putroppo capita sempre quando non dovrebbe, e più lo aspetti con ansia più sembra che ritardi ancora di più...
In questi casi penso che l'unica cosa da fare è aspettare e armarsi di calma, se poi dovesse proprio saltare il calore magari penserei alle analisi. In bocca al lupo!
 
Visto che siamo nel discorso non apro altro post, secondo voi quando la femmina sta in calore è possibile che il maschio gli sta dietro continuamente poi da un momento all'altro non la segue più, quando è così perchè l'ha coperta?

- - - Aggiornato - - -

Comunque facendo riferimento al periodo di calore quest'anno quasi tutti in ritardo in base ad altri anni, mi associo all'idea che è stato il tempo di quest'anno a ritardare il calore.
 
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
728
Punteggio reazioni
297
Località
Abruzzo
Ciao a tutti! Ho deciso di fare una cucciolata con la mia breton di tre anni.
A gennaio doveva fare il calore ma ad oggi nulla. Il mio veterinario mi dice che può succedere edi attendere. È successo la stessa cosa a qualcuno di voi?
Se si cosa avete fatto?
Grazie
 
Puntualmente quando mi decido di far coprire la mia cockerina ritarda il calore di due o tre mesi........è già tre anni che rimando per non farla partorire in prossimità dell'apertura, ormai c'ho rinunciato.
Ciao
Marco
 
Capita spesso quando coincide con il pieno inverno, non spendere soldi, possibilmente gli verrà in primavera. Una mia cagna lo sta avendo ora con 4 mesi di ritardo
 
La mia doveva andare a fine dicembre invece e' andata quasi a meta' febbraio, anche quelle di altri amici hanno avuto lo stesso problema, non so se magari puo' essere associato al tempo balordo che abbiamo avuto quest' inverno......
Ciao
Alberto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto