Io non l'ho sentito dire, ma la multa me l'hanno proprio fatta


Fabbie' manco IO l'ho sentito dire il verbale je l'hanno fatto davanti a me....

Ecco parli de **** ed ecco che esce il portabandiera


si però non te lo sognà stanotte se no domani non ce vedi ehehehe
 
Ragazzi una volta per tutte vi spiego come funziona la caccia adesso nel Lazio.
Si può andare a caccia come se fosse aperta senza nessuna restrizione MA se stai facendo la vagante nella cacciatora puoi avere solo conigli e volpi se invece stai in appostamento TEMPORANEO puoi sparare anche a merli e tortore.
Le giornate che si possono fare e segnare sono le solite 3 a settimana con il solo vincolo che se avete segnato già 3 volte sul tesserino di aver preso almeno un merlo non lo potete cacciare più, la stessa cosa vale per la tortora MA ciò non toglie che potete andare a volpi e conigli come e quando vi pare rispettando il limite dei 3 giorni a settimana.
P.S. Vorrei sapere da tutti i sapientoni che sostengono le aavv dove hanno letto la notizia che è stata la regione lazio a chiedere il parere dell'ispra in sede di discussione del ricorso.
Informatevi bene prima di SPACCIARE certe informazioni.
Ah scusatemi può darsi che voi lo sapevate ma avete raccontato questa storiella per scaricare le colpe delle aavv sulla regione.
Nella risposta aspetto le carte non le chiacchiere perché per me non avete più nessuna credibilità.
Per quanto riguardano le mie informazioni se volete sapere se sono veritiere potete chiamare in Regione e parlare con chi si è occupato del ricorso, come ho fatto io.
Ma forse lo avete già fatto...

Ciao e bentornato.
Se vuoi farti un'idea da che parte è stata l'ISPRA nel ricorso contro il vs calendario è sufficiente che vai sul sito del TAR del Lazio,clicchi su ricerca ricorsi e nei campi che ti richiedono digiti l'anno 2013 e il n. 8268...
Ti appare la schermata dove puoi tranquillamente leggere i ricorrenti...WWF e Company..e i resistenti...Regione Lazio e ISPRA....
Se fosse come ti hanno spiegato in Regione il nome ISPRA sarebbe dovuto comparire sull'altra sponda...non trovi??
 
Non ci fate caso. In Regione c'è ancora tanta gente anticaccia da far paura e vi daranno sempre le informazioni che fanno comodo a loro. E' successo anche a me tutte le volte che ho consultato la regione per un problema legato alla caccia per via telefonica. Ho smesso di chiamare da diverso tempo. E' inutile!
 
Io non l'ho sentito dire, ma la multa me l'hanno proprio fatta ..... al chiaro e la macchina col tesserino stava al bivio di fregene. Come già riferito precedentemewnte Pippo lo lascio a te io pago la multa.......vedo che sei informato anche sul dolore che si prova hehehehehe.......poi per dirlo tu !!!

Domani non ce fà fà brutte figure con le padelle !! Spara dritto ...... perchè se le previsioni reggono [5a]

In Toscana se non hai il tesserino prendi la multa perché lo hai dimenticato e quella per mancata segnatura,anche se lo porti dopo un ora.
Un saluto
 
E IO ti avevo detto che in Toscana la cosa e' diversa e ora te lo confermano....da quelle parti i controlli ci sono sul serio

Stavo notando che la 157/92 all'art. 31 dice :

m) sanzione amministrativa da lire 50.000 a lire 300.000 per chi,
pur essendone munito, non esibisce, se legittimamente richiesto, la
licenza, la polizza di assicurazione o il tesserino regionale; la
sanzione e' applicata nel minimo se l'interessato esibisce il
documento entro cinque giorni.

Ed è quello che è successo a me, con la sanzione aggiornata in euro. Rimane evidente che la toscana ritiene il cacciatore in malafede ed applica 2 multe
 
scusate l'off topic ma domani si ricomincia benvenuto ottobre 2013.

O silenzioso mite mattino d'ottobre,
le foglie son mature per cadere;
il vento, se avrà forza,
pian piano le spazzerà via tutte.
L’attesa volge al suo fine.
La terra è pronta ad accoglierli.
Sento nel buio della notte l’amato verso
domani forse a stormi arriveranno.
O silenzioso mite mattino d'ottobre;
lento comincia le ore di questa giornata.
Fa' che il giorno ci sembri meno breve.
Non ci dispiace se tu dolcemente ci illudi,
illudici nel modo che tu sai.
 
la cosa più bella è che durante la chiusura ( il ricorso ) tutte le nostre associazioni hanno minacciato di adire a vie legali per dare a dosso a chissa chi .... e fino a ora non si è visto nulla e soprattutto tutti allineati e coperti ....io voglio lanciare una provocazione il prossimo calendario venatorio onde evitare ricorsi patemi d'animo verbali ritardi e quant'altro facciamolo fare direttamente a chi ci ha contrastato mandandoci a caccia non più il 15 settembre ma il 02.10.2013 e imponendoci tramite quello strumento coercitivo nei nostri confronti che si chiama Tar aperture e chiusure di specie a loro piacimento..... il referendum sulla caccia usato come uno spauracchio negli anni passati ora è stato sostituito dal Tar che si è dimostrato molto più pericoloso per noi
 
la cosa più bella è che durante la chiusura ( il ricorso ) tutte le nostre associazioni hanno minacciato di adire a vie legali per dare a dosso a chissa chi .... e fino a ora non si è visto nulla e soprattutto tutti allineati e coperti ....io voglio lanciare una provocazione il prossimo calendario venatorio onde evitare ricorsi patemi d'animo verbali ritardi e quant'altro facciamolo fare direttamente a chi ci ha contrastato mandandoci a caccia non più il 15 settembre ma il 02.10.2013 e imponendoci tramite quello strumento coercitivo nei nostri confronti che si chiama Tar aperture e chiusure di specie a loro piacimento..... il referendum sulla caccia usato come uno spauracchio negli anni passati ora è stato sostituito dal Tar che si è dimostrato molto più pericoloso per noi

è quello che vorrebbero fare amico mio se le nostre aavv non si muovono ci arriveranno presto
 
Quando abbiamo fatto quella riunione a tor Vergata si voleva parlare di questa e di altre soluzioni, peccato che come al solito tante voci a cantare ( prima) e poche presenze (dopo) a partecipare....ma ormai sul mondo della caccia conosco parecchio, la gente parla, dice, urla e strepita e come sempre al momento buono non fa mai un *****.....poi pero' scrive fiumi di inchiostro sui forum
 
Quello che non ho capito da tutta questa vicenda se i verdastri hanno modificato il calendario facendo ricorso i prossimi C V saranno tutti improntati sulla falsa riga di questo ? ( quindi L'apertura non più il 15 settembre ma il 02 di ottobre ) fatemi sapere
 
Quando abbiamo fatto quella riunione a tor Vergata si voleva parlare di questa e di altre soluzioni, peccato che come al solito tante voci a cantare ( prima) e poche presenze (dopo) a partecipare....ma ormai sul mondo della caccia conosco parecchio, la gente parla, dice, urla e strepita e come sempre al momento buono non fa mai un *****.....poi pero' scrive fiumi di inchiostro sui forum

Ti potrei rispondere dicendoti pochi ma buoni no? Anche perché che te ne fai di gente che "urla"?
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto