Calendario Lazio, di nuovo in giro il cetriolo...

Aoh!?!Se metti lo "street view" de google maps davanti alla saracinesca tra "Scifoni" e il Bar, c'e' stanno immortalati du' tipi loschi: cosi' a prima vista sembrano Pippo6 e Giuseppe70......che coincidenza strana [Trilly-77-24.gif] !?!Ciao :mrgreen:

quelli alla fermata del tranvetto ... o davanti al bar. Me sembrano de più i primi 2 ..... !! [Trilly-77-24.gif]
 
la tua anuu scende a patti con legambiente che sostiene zanoni ( lega abolizione della caccia ) ..... questo almeno dovrebbe interessarti.

Fabio, speravo che questa storia fosse magnata, digerita e cacata.
Nessuna av ha fatto accordi con legambiente a sfavore della caccia.

Sostenere il sillogismo che porta a dire che anuu, o altra av, è più vicina a zanoni che ai cacciatori, se permetti è una enorme cavolata.
 
Fabio, speravo che questa storia fosse magnata, digerita e cacata.
Nessuna av ha fatto accordi con legambiente a sfavore della caccia.

Sostenere il sillogismo che porta a dire che anuu, o altra av, è più vicina a zanoni che ai cacciatori, se permetti è una enorme cavolata.

Lando ... non me và giù .... che ce voi fà !!! Ho sempre difeso l'operato delle aavv a livello nazionale, ma questa del tavolo con legambiente non la digerisco proprio. Sarà che ne Lazio la sigla animalista è attiva al continuo ampliamento di parchi vecchi e creazione di nuovi e sarà che la stessa è stata fortemente decisiva nello spingere galletti all'atto di forza contro i calendari. Se non fosse accaduto, la mia regione avrebbe lasciato immutata la chiusura. Tu l'hai magnata e digerita .... io no !! La digerirò quando federcaccia e le altre associazioni venatorie apriranno gli occhi ... oppure quando legambiente farà ambientalismo e non animalismo. Comunque la mia opinione è giusto che non venga condivisa ... ognuno è libero di essere ******* e mazziato e sedere a tavola con l'amante della propria moglie. Io no ..... ho un educazione nel rispetto che m'impedisce il dialogo con chi me pjaperculo.
p.s.: Ovvio comunque che sedere col l'amante della propria moglie non significa mica infilarlo nel proprio letto ..... tanto per non dar credito a sillogismi sensa senso.
 
Le proteste servono a poco,in un paese che deve affrontare tasse immigrati disoccupazione ci vuole un coraggio a riunire gente per avere 4 uscite in più ai tordi.Le associazioni venatorie e tu lo sai stanno lavorando bene con i tribunali ed il ministero.Ma se non c'è volontà politica quei 10gg non li avrai mai puoi darti pure fuoco in piazza.Detto questo voi avete avuto nel Lazio calendari venatori davvero ottimi con la giunta polverini grazie al lavoro delle aavv e la volontà politica.le aavv stanno facendo il possibile e credo che il 20 gennaio con questa giunta sia un buon traguardo.avere la certezza di un calendario sarebbe un successo con Zingaretti.Per il resto non é l amministratore che decide su cosa puoi dire o meno,se parli di corrotti e collusi devi fare nomi o cognomi se no rischi che entro pochi giorni ti possa arrivare una bella querela visto che diffamare tramite web é un nuovo reato punibile.Saluti.
 
Hai ragione ma cosi si fa il loro gioco.

- - - Aggiornato - - -

Altra cosa che si dovrebbe fare e cambiare l'atc di residenza TUTTI in altra regione, visto mai il portafoglio si sgonfi...
 
Del resto.....a noi ci piace "pigliarle" e per contro "dirle"......

Cambiamo registro ragazzi !! Dobbiamo far sentire la nostra voce non solo su i blog o tra di noi... Dobbiamo acquisire visibilità e portare questi 4 pezzenti magnapane di fronte alla gente e di fronte alle leggi Europee...
 
Le proteste servono a poco,in un paese che deve affrontare tasse immigrati disoccupazione ci vuole un coraggio a riunire gente per avere 4 uscite in più ai tordi.Le associazioni venatorie e tu lo sai stanno lavorando bene con i tribunali ed il ministero.Ma se non c'è volontà politica quei 10gg non li avrai mai puoi darti pure fuoco in piazza.Detto questo voi avete avuto nel Lazio calendari venatori davvero ottimi con la giunta polverini grazie al lavoro delle aavv e la volontà politica.le aavv stanno facendo il possibile e credo che il 20 gennaio con questa giunta sia un buon traguardo.avere la certezza di un calendario sarebbe un successo con Zingaretti.Per il resto non é l amministratore che decide su cosa puoi dire o meno,se parli di corrotti e collusi devi fare nomi o cognomi se no rischi che entro pochi giorni ti possa arrivare una bella querela visto che diffamare tramite web é un nuovo reato punibile.Saluti.

ti ho spiegato che significa corrotto e colluso ma evidentemente fai finta di non capire...comunque tempo fa ti avevo detto di non rispondere più ai miei post ma evidentemente ancora una volta fai finta di non capire...
 
ti ho spiegato che significa corrotto e colluso ma evidentemente fai finta di non capire...comunque tempo fa ti avevo detto di non rispondere più ai miei post ma evidentemente ancora una volta fai finta di non capire...

Se dici a qualcuno corrotto sei passabile di querela,chiedilo a Di Maio vicepresidente della Camera che ha dato dei corrotti ai dirigenti delle cooperative indistintamente,querelato immediatamente.
 
Io questo voglio andare a controllare con il nmr di ricorso,davanti al Tar ci passo due volte al giorno e qualche info... riesco a trovarla almeno per i tempi di discussione...

se ci passi 2 volte al giorno ..... affacciati al negozio dirimpetto al tar che ci pigliamo un caffè !! comunque io là dentro non mi ci ritrovo nè riesco a scoprire nulla !!
 
I dati scientifici PURTROPPO appaiono sempre più compromessi rispetto alle scelte politiche. I dati a disposizione della Birindelli (alla regione la Polverini) erano gli stessi che ha ora Zinga. Prima turdidi fino al 31 gennaio, colombacci e corvidi al 10 febbraio, quaglia fino a dicembre, 5 giornate alla migratoria a ottobre novembre.
Adesso.....lo sappiamo tutti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto