Per quanto riguarda il mio assetto non mi sembra eccessivo considerando l orlo tondo certo non bisogna andare oltre...
 
ok Piter comunque rispetto le opinioni degli altri anche se caricandola in bossolo t3 si aumentano ancora di più le pressioni....ciao Mirko
 
ok Piter comunque rispetto le opinioni degli altri anche se caricandola in bossolo t3 si aumentano ancora di più le pressioni....ciao Mirko
Sicuramente
comunque convieni con me che 1.40 x 32 e una bella botta,,,,nel 20

- - - Aggiornato - - -

Certamente ma come ben sai con T3 con > sicurezza
poi 1.40 x 32 con la Tecna su un arma non magnum siamo in soglia.....o sbaglio????
un saluto
Pietro
 
ciao a tutti , io ho trovato molto positive le cartucce collezione speciale beccaccia della nobel sport , quelle in calibro 12 che hanno la tecna . pero' non sono dispersanti . le calibro 20 invece non ho mai combinato niente di buono . non so se t'interessa ma te l'ho detto lo stesso .
 
Certo piter io sparo con un magnum...certo non sono cartucce da sparare in abbondanza ma beccacce non ne sparo decine al giorno quindi ci può stare una cartuccia un pò tosta entro i limiti e ripeto non oltre....ciao Mirko
 
Io ho trovato una buona dose con abbatimenti di molte bekke quindi testata sul campo 70 615 1.35 x30 dis gual piombo 11 ma sto cercando di farla anche in piombo 8 la tecna e 2012 saluti Luca
Ps questa e una carica estrapolata dalle dispersanti della Rm che usa 1.40 di tecna e 29.3 di piombo del 13 o del 10 o del 8
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto